mercoledì 22 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Bela Moser!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo ritorno un personaggio a cui finora non era stata data molta importanza: Bela Moser, l'amico di Romy che abbiamo conosciuto nei mesi scorsi.

Le Anticipazioni ci dicono che Bela farà il suo ritorno al Furstenhof per stabilirvisi e vivere nuove avventure; dopo un periodo in Thailandia nel corso della quale ha intrecciato una sorta di flirt con la collega Mona, il ragazzo tornerà in Baviera, proprio per cercare l'amata.

Il destino si rivelerà sorprendente e Bela finirà per invaghirsi di Lucy, tornando così ad interagire con Paul. Franz-Xaver Zeller, attore e produttore di birra tedesco, riprenderà così il ruolo che dovrebbe essere limitato nel tempo ma la sospensione delle riprese potrebbe prolungare la sua permanenza al Furstenhof. 

2 commenti:

  1. Sono contento, perché è un personaggio che mi diverte. L'attore è molto espressivo e i suoi dialoghi, fatti anche di buffi silenzi imbarazzati e battute di spirito non scontate, non sono banali.

    RispondiElimina
  2. E' brutto da dire però la permanenza probabilmente durerà per il tempo che Lucy lo userà come chiodo scaccia chiodo, poveretto!!! Spero per lui che apra gli occhi.
    Secondo voi quali sono i "chiodi" usati in modo più evidente nella storia di Sdl, storie protagoniste e non?
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)