martedì 14 aprile 2020

Tempesta D'Amore: Christoph e Franzi, è guerra!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Franzi ascoltare una conversazione tra Linda e Christoph, scoprendo che in realtà lui non ha voluto pagare il riscatto che gli è stato richiesto, a differenza di quanto ha raccontato a Tim.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi non potrà fare a meno di rimanere coinvolta nella questione e Christoph cercherà di farle pressioni, appellandosi al suo buonsenso e cercando anche di corromperla in più di una modo.

Una situazione che porterà Franzi a mentire a Tim, anche se non troppo a lungo; la verità, infatti, è destinata a venire a galla, tirando fuori il lato peggiore del nuovo protagonista maschile che si rivelerà pronto a speculare perfino sul sento di colpa della ragazza. Anche in questo modo prenderà il via la nuova stagione della soap che entrerà subito nel vivo, almeno da questo punto di vista.

4 commenti:

  1. Sono curiosa di vedere come Christoph riuscirà a farsi andar bene pure Franzi alla fine.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Leggendo le trame, questa stagione mi sembra così noiosa....staremo a vedere come andrà con la messa in onda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non solo noiosa. Diciamo che una storia protagonista c'è, però non siamo tanto meglio rispetto alla precedente. Da uno come Tim io scapperei a gambe levate se fosse Franzi.
      Giò

      Elimina
  3. E comunque l'esperienza peggiore per ora l'ha avuta Tobias e tra l'altro con entrambi i suoceri. Una l'ha quasi ammazzato e l'altro l'ha fatto ricadere nel vizio del gioco con la collaborazione di Annabelle.
    Joshua credo che abbia guadagnato dei punti quando ha salvato la vita a Denise, anche se ha il piccolo "difetto" di essere figlio di Robert.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)