lunedì 16 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Vanessa sarà la nuova personal trainer?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno puntati su Vanessa Sonnbichler, nipote di Alfons e schermitrice in cerca di successo che deciderà di stabilirsi al Furstenhof.

Le Anticipazioni rivelano che Vanessa tenterà la strada più ovvia e cioè cercare di diventare la nuova personal trainer del Furstenhof, affiancando Paul che la metterà alla prova, rimanendo molto soddisfatto. 

Le trame delle puntate in onda ad aprile indicano che Paul dovrà ricredersi molto velocemente; che cosa combinerà Vanessa? Sarà davvero questo il futuro del nuovo personaggio di Tempesta D'Amore o per lei sono in arrivo interessanti colpi di scena?

3 commenti:

  1. Vanessa - correggimi se sbaglio Ilenia - dovrebbe essere la figlia di Gunther e quindi la nipote di Alfons e Gustl e quindi la cugina di Alexander, di Melli, di Marie e di Eva?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, sì corretto. E' la loro cugina in quanto figlia di Gunther

      Elimina
    2. Alla fine di Sdl ve li immaginate i vari alberi genealogici con le parentele? Gli unici a rimanere fuori credo sarebbero Samia e Gregor che non appartengono a nessun clan familiare.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)