martedì 17 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Stop alle riprese causa CoronaVirus


Una notizia spiacevole ma inevitabile che era già nell'aria da un po'; le riprese di Tempesta D'Amore sono state sospese

Già abbiamo parlato delle misure prese dalla produzione di Tempesta D'Amore per contenere il CoronaVirus, lavorando in sicurezza ma nulla è stato sufficiente, anche perché la Germania è stata dichiarata proprio in queste ore Paese ad alto rischio, proprio come l'Italia. Al momento si contano più di 7000 contagiati ma è una stima approssimativa e destinata a crescere. 

Dunque il set di Sturm der Liebe è stato chiuso in via temporanea, si presume almeno per sei settimane, visto che la Germania sta sostanzialmente adattando le misure a cui siamo sottoposti anche noi italiani. 

Per il momento tutto ciò non avrà conseguenze sulla programmazione italiana, già lievemente ridotta ma senza dubbio ne avrà su quella tedesca, perché per quanto buona parte delle riprese siano state parzialmente anticipate, la pausa sarà troppo lunga per pensare che la soap non venga sospesa almeno per un paio di settimane.

4 commenti:

  1. È talmente assurdo quello che sta succedendo in tutto IP mondo che a volte sembra un sogno invece è un incubo...mai neanche le guerre hanno fermato tutto il pianeta .io sono positiva ne usciremo più forti di prima è giusto che abbiano fermato le riprese l unica è che restiamo tutti a casa è fondamentale restare a casa magari guardando tempesta. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, ci segnerà ma impareremo tutti qualcosa e forse anche tanto da questa "esperienza". Si confrontiamoci su Sdl più di prima, Eli.
      Era prevedibile che il set sarebbe stato chiuso, è avvenuto in Italia così anche per i set di Un posto al sole e Il paradiso delle signore, prima stop a scene di baci e abbracci e poi chiusura. Immagino che per un po' continuerà la messa in onda in Germania e poi quando comincerà a ridursi troppo la differenza la fermeranno magari mandando in onda repliche.
      Giò

      Elimina
    2. Giuste tutte le precauzioni prese. Si,ne usciremo più forti di prima! Forza!Daniela M.

      Elimina
  2. Io sinceramente non vivrò cambiamenti e non imparerò nulla da questa storia molto spiacevole, per il semplice motivo che il mondo, a causa delle imprudenze di noi esseri umani, si è sempre fermato nel corso della storia. Le mie considerazioni non si riferiscono solo alle guerre mondiali, ma anche a ciò che successe molto prima. Purtroppo, finché non verrà sviluppato un nuovo sistema di vita sociale, politico, sanitario, culturale, ecc, non avremo e non vedremo mai cambiamenti.
    La cosa divertente è che mentre noi ci troviamo sempre nei casini, la natura e gli animali ci osservano, imparando dai nostri errori. Se avessero la possibilità di parlare/comunicare probabilmente ce ne direbbero di tutti i colori.
    Un abbraccio
    Beatris

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)