sabato 7 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3355 - Tim viene smascherato? [Germania, 6 aprile 2020]

Tempesta D'Amore: Tim e Paul [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3355. Le condizioni di Dirk (Markus Pfeiffer) peggiorano notevolmente. Nonostante il parere contrario di Steffen (Christopher Reinhardt) e André (Joachim Latsch), Linda (Julia Grimpe) decide di favorire il trasferimento del marito al Furstenhof. ma non ha fatto i conti con Christoph.

Paul (Sandro Kirtzel) assiste ad uno strano dialogo tra Steffen e Tim (Florian Frowein) che continua a spacciarsi per Boris ma... Robert (Lorenzo Patané) è costretto a recarsi a Lipsia per dare una mano a Valentina (Paulina Hobratschk). Eva (Uta Kargel) è costretta a rimandare la sua confessione. I Sonnbichler, vedendo Robert con la valigia, fraintendono la situazione.

3 commenti:

  1. Ma solo io ho l'impressione che Frowein "carichi/forzi" un po' troppo l'interpretazione di Tim? Non so mi trasmette sempre questo...
    Sarà che poi non subisco il fascino degli uomini alla Tim...
    Credo che molto delle dinamiche del triangolo Steffan-Franzi-Tim dipenderà dal carattere di Steffan. Tim mi dà l'idea di uno che entra parecchio in competizione con gli altri uomini.
    Sinceramente non capisco cosa spinga Linda ad aiutare l'ex: va bene è il padre dei figli, ma deve avergliene combinate di tutti i colori e poi non lo sopporta il figlio, non lo sopporta André, non lo tollera Christoph...Mah...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà "divertente" vedere Tim che si comporta come Boris... in realtà no,perché vanno a snaturare completamente il personaggio. Sempre peggio. A livello di storia,la sostituzione dei gemelli in realtà poteva essere interessante, però non doveva prevedere il carcere...
      Comunque si Giò,raramente vedo l'interpretazione di Tim "naturale". Con Boris era tutt'altra cosa.
      Vale

      Elimina
    2. Mah, a prescindere dal carcere, io trovo lo stesso inutile questo scambio visto che non sta apportando nulla in termini di trama, se non allungare il brodo, cosa che ultimamente fanno molto spesso, basti pensare alla storyline del coma di Christoph nella stagione 15.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)