venerdì 20 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3363 - Nadja smaschera Tim? [Germania, 20 aprile 2020]

Tempesta D'Amore: Linda, Paul e Steffen [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3363. Nadja (Anna Lena Class) incontra il presunto Boris (Florian Frowein) nella stanza e non capisce perché si trovi lì. Linda (Julia Grimpe) chiede Steffen (Christopher Reinhardt) di aiutarla a prendersi cura di Dirk (Markus Pfeiffer). Nadja osserva con attenzione il presunto Boris ma, dopo averlo visto insieme a Franzi (Lea Wegmann), capisce che i suoi sospetti sono fondati. 

Eva (Uta Kargel) non riesce ad accettare le condizioni poste da Robert (Lorenzo Patané), perché non vuole vivere nella menzogna. Michael (Erich Altekopf) cerca di fare in modo che Natascha (Melanie Wiegmann) rimanga al Furstenhof ma lei sente il bisogno di iniziare una nuova vita a Berlino, senza di lui.

5 commenti:

  1. Io spero che sia l atto finale e Robert lasci finalmente Eva.che si cresca suo figlio da sola eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente non so cosa ne abbiano fatto pure di Robert. Ma quando mai il Robert che conosciamo vivrebbe in un matrimonio che è una menzogna, insomma uno come lui che non ha mai imparato a contare fino a dieci?
      Lei non ne parliamo, ha avuto tutto e più di tutto e continua ad essere pessima. Ma ringrazi il suo santo protettore che ha avuto questo benedetto figlio, chiunque sia il padre.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo con te Eli, lo spero vivamente anche io, Eva ha fatto fin troppo male a Robert, che diciamolo per quanti difetti possa avere non se lo meritava.
      Concordo anche con te Giò, anche io non so cosa ne abbiamo fatto di Robert, comunque poi dalle trame da quello che ho capito alla fine Robert seppur con il cuore pesante dice ad Eva che non deve più tacere. Tuttavia nelle trame uscite qualche giorno fa sembra che Christoph non sappia ancora nulla. Mary2

      Elimina
    3. No ma poi indipendentemente dal male, credo che Christoph su una cosa ci abbia preso una volta uscito dal coma parlando di loro come di due che recitano la famiglia del mulino bianco. Trovo Christoph abominevole però da quando sono tornati sono sembrati spesso e volentieri quello. Per questo che dico che forse è realmente finita da anni e sono rimasti insieme per inerzia e perché si aspettavano questo gli altri da loro.
      Lei ha tradito e lui ha passato una stagione che si può riassumere così Mary2: ha passato l'annata 15 a cercare di non prendersi un paio di corna che poi si è sistematicamente preso e francamente mi piange il cuore a pensare che Robert che è uno degli indimenticabili di Sdl l'abbiano ridotto a questo.
      Può davvero uno come Robert vivere in una bugia?
      E poi dove sta scritto che deve tenersi per forza una moglie e un figlio forse non suo?
      Con lei poi sembra che non ci sia mai fine al peggio.
      Giò

      Elimina
    4. E comunque la realtà è che quando i personaggi vanno out of character la distruzione delle storie è praticamente assicurata. Eva è stata distrutta completamente e anche Robert non è più lo stesso.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)