giovedì 5 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3353 - Christoph scopre il segreto di Eva? [Germania, 2 aprile 2020]

Tempesta D'Amore: I Sonnbichler e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3353. Bela (Franz-Xaver Zeller).si rivela sempre più geloso del rapporto esistente tra Paul (Sandro Kirtzel) e Lucy (Jennifer Siemann), più vicini che mai per via del pony. Christoph (Dieter Bach) approfondisce ulteriormente la conoscenza di Ariane (Viola Wedekind), rimanendone sempre più affascinato. 

Robert (Lorenzo Patané) si rivela sempre più legato ad Emilia, destando la preoccupazione di Eva (Uta Kargel). Christoph ascolta una conversazione dei Sonnbichler, rischiando di scoprire il segreto di Eva. Nadja (Anna Lena Class) rivela a Tim (Florian Frowein) - credendo che si tratta di Boris - che sta gestendo le quote del marito. 

2 commenti:

  1. Povero Bela. Francamente non so chi prenderà la batosta più grossa tra lui e Steffan. Che poi è un personaggio che mi trasmette talmente tanta positività in mezzo a una tale miriade di figure negative che davvero non merita una eventuale batosta sentimentale. Certo è che forse non è fortunato in amore.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me dispiace un sacco x bela è un bravo ragazzo e pieno di positività purtroppo x lui non ha il fisico prestante di Paul ....e purtroppo x lui prenderà una bella batosta spero che trovi una ragazza che lo ami e lo apprezzi e che non lo usi eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)