giovedì 5 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3352 - Il segreto di Eva! [Germania, 1 aprile 2020]

Tempesta D'Amore: Eva e Christoph [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3352. Con l'aiuto di Paul (Sandro Kirtzel), Lucy (Jennifer Siemann) riesce a portare in salvo il pony che decide di nascondere nella stalla del Furstenhof; Bela (Franz-Xaver Zeller) non è entusiasta. 

Eva (Uta Kargel) cerca di fare in modo che Christoph (Dieter Bach) si tenga alla larga dal piccolo Emilio. In seguito, la ragazza confida il suo segreto ad Alfons (Sepp Schauer). André (Joachim Latsch) decide di dare pieno supporto a Dirk (Markus Pfeiffer) per fare felice Linda (Julia Grimpe). 

Dopo aver scoperto che Franzi (Lea Wegmann) dubita della sua innocenza, Tim (Florian Frowein) è più che mai determinato a dimostrare la propria innocenza.

11 commenti:

  1. Beh meno male che Franzi dubita della sua innocenza. Di uno così sospetterei che sia colpevole. Altroché il povero Leonard accusato di tutti i mali del mondo. Povero Bela: secondo me prenderà un "palo" di quelli epocali.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Io ho ancora quel 10% di speranza che questo segreto di Eva non riguardi la paternità di Emilio,ma il fatto che Eva vuole tenere alla larga Christoph dal bimbo fa scendere la mia personale percentuale. Eh si,perché quale sarebbe il motivo di tale atteggiamento?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La abbiamo tutti quella speranza, beh il motivo potrebbe essere che Christoph è un personaggio negativo ma regge poco considerando la vicinanza precedente. Diciamo le cose come stanno: Eva voleva in qualche modo "appioppare" il figlio a Robert pure nei primi tempi, secondo me le è sempre fregato ben poco chi fosse il padre. Voleva la "moglie ubriaca e la botte piena": avere il figlio tanto desiderato (diciamo pure che era una specie di ossessione ormai), il perdono su un paio di corna coniugali e che al pargolo facesse da padre il marito anche se non era il vero padre e chiaramente se Christoph dovesse essere il vero padre, non lo vuole certo nella sua vita. Ne viene fuori un quadro desolante.
      Giò

      Elimina
    2. Giò concordo sul quadro desolante, Eva voleva Christoph e adesso ce lo avrà costantemente nella sua vita per il resto dei suoi giorni, ha voluto la bicicletta e adesso dovrà pedalare, ma non puo pretendere che Robert stia dietro di lei a spingerla o ad afferrarla quando cadrà. La verità è che Eva è troppo egoista, e lo dimostra il fatto che è andata a letto con Christoph senza pensare al male che avrebbe fatto alle persone che amava e alla conseguenze. È egoista perché se davvero Christoph è il padre, dovrebbe lasciare Robert, anche se per lei è difficile, per una volta dovrebbe fare un atto di altruismo, e lasciarlo andare, ed evitargli tutto il dolore e l'infelicita che porterà questa situazione, perché quel bambino anche se innocente gli ricorderà sempre che la moglie lo ha tradito, che Christoph gli ha dato un figlio e lui no, oltre al fatto che dovrà sopportare Christoph nella sua vita e nel suo matrimonio. Eva dovrebbe capire che il suo matrimonio è finito nel momento stesso in cui ha deciso di andare a letto con Christoph. Mary2

      Elimina
    3. Mary2 tra l'altro ci sarebbe anche un altro aspetto da considerare nel caso in cui Christoph fosse il padre: il diritto del bimbo e del padre naturale di sapere la verità. Christoph non mi piacerà mai chiaramente, credo sia scontato che io lo dica, ma se è il padre, ha dei diritti. Io credo che l'unica scelta dignitosa sarebbe scegliere di stare da sola. Forse il suo matrimonio era finito pure da prima di finire a letto con un altro, però indubbiamente in quel momento c'è stata la parola fine definitiva. Se ci pensi tutti in questa situazione hanno pagato: Robert, Valentina, Joshua, Denise, persino Christoph si è fatto settimane di coma.
      E lei che è la responsabile di tutto? Tu l'hai sentita chiedere scusa in modo sentito ad esempio a Joshua? No perché quella scena per quanto mi riguarda non mi ha trasmesso nulla. E poi Robert è giovane e può rifarsi una vita nel caso.
      Giò

      Elimina
    4. Si Giò concordo con tutto quello che hai detto, fino ad ora hanno pagato tutti fuorché Eva, che è la responsabile di tutto. La scelta più dignitosa come dici tu, e che Eva se ne stia da sola e si cresca il figlio. Ma figurati se Eva lascia Robert, ha bisogno che l'aiuti a crescersi il figlio. Concordo sul fatto che Robert è giovane, e può rifarsi una vita, oltretutto anche economicamente non se la passa male ed un uomo anche piuttosto affascinante, quindi le donne non gli mancherebbero, come non gli sono mancate neanche in passato. Tra l'altro pensavo ma Christoph non è un po' troppo vecchio anagraficamente per essere il padre di Emilio? Avrà perlomeno sui 60 anni, giusto? Quindi quando Emilio avrà 10 lui ne avrà 70 tipo. Mary2

      Elimina
    5. Poi per carità è anche vero che non ricordo un tradimento "televisivo" che producesse tutti questi danni e tutte queste conseguenze negative a così tanta gente. Il problema non è tanto e solo l'essere stata fedifraga ma quello che è successo poi. Sai che poi a proposito di tradimenti in fiction televisive, ho pensato a quale è stato quello che mi ha fatto letteralmente più schifo...Tu ci hai pensato?
      E poi è inqualificabile che non abbia nemmeno mai rimediato concretamente ai suoi errori. Voglio dire, fai il ragionamento comunque: ha sbagliato, speriamo che provi a rimediare almeno e invece....
      Oddio pure Friedrich ha avuto Mila e non era certo un ragazzino.
      Giò

      Elimina
    6. Beh, per me sono stati i vari tradimenti di Brooke a figlie e sorelle
      Patriziaforever

      Elimina
    7. Oddio patriziaforever, le altre rispetto a Brooke sono quasi delle educande...
      E comunque secondo me conta molto anche tutto quello che precede il tradimento fisico vero e proprio.
      Giò

      Elimina
  3. Ma Annabelle è già uscita di scena oppure è solo stata accantonata? Non leggo da un po' il suo nome nelle anticipazioni.
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino ci sarà il processo per la morte di Romy.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)