sabato 7 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Natascha esce di scena?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il futuro di Natascha Schweitzer sembra essere più che mai a rischio. E' previsto forse un addio per la cantante?

Le Anticipazioni ci dicono che verrà organizzata una festa d'addio per Natascha che a quanto pare si preparerà a lasciare il Furstenhof e non in dolce compagnia e quindi senza il marito Michael con cui da tempo vive una profonda crisi, dovuta alla dipendenza da farmaci che lui ha sviluppato. 

Ancora non sono disponibili ulteriori dettagli in merito alla possibile uscita di scena di Natascha ma di certo, se così fosse, si tratterebbe di una svolta narrativa importante, dal momento che il personaggio fa parte del cast ormai da svariati anni. E, anche per questo, sarebbe senz'altro un bene. Presto comunque ne sapremo di più.

10 commenti:

  1. Io non lo considero un bene, preferirei rimanesse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A fare cosa? Sono anni ormai che è coinvolta in storyline sterili e prive di alcun senso

      Elimina
    2. Concordo. Personalmente ho sempre avuto in mente una storyline che avrei desiderato di vedere riguardo a Natascha ma non l'hanno mai proposta e quindi basta.
      Giò

      Elimina
  2. Ma come lascia il marito quando ha più bisogno di lei? Impossibile. Loro si amano tanto sarebbe una vigliaccata. Deve rimanere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma quale vigliaccata? Lui gliene ha fatte di tutti i colori da quando ha problemi di dipendenza. Meraviglia che non abbia già chiesto il divorzio, c'è un limite a tutto.

      Elimina
    2. E poi se lui non si fa aiutare, cosa dovrebbe fare lei?
      Giò

      Elimina
  3. Senza dubbio il fatto che il personaggio doveva andare via(come lei anche Michael e André),ma mi avrebbe fatto piacere una fuori uscita di scena felice,con il marito guarito dalla dipendenza e una nuova vita in un'altra città.Anche perché Michael cosa ha ancora da raccontare?Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah io non sono mai stata grande fan della loro coppia, mi sono semplicemente abituata a vederli insieme nel tempo. E poi quanto a Natascha ho sempre pensato che fosse difficile trovarle un uomo "adatto", è una donna talmente unica nel suo genere. Si pure Michael non ha più nulla da raccontare. Cosa gli manca? Forse un altro figlio? Ma alla fine ne ha due e pure grandi...No anche lui ha fatto decisamente il suo tempo.
      Giò

      Elimina
  4. Come personaggio mi diverte, l'attrice è molto espressiva e in fondo trovavo la coppia frizzante e piacevole per delle storielle secondarie. Certo, ormai li vedevo più come personaggi di sfondo, quasi decorativi.
    In questa storia molto forte c'è sicuramente da apprezzare la recitazione dei due. Lui si rivelerà completamente deformato nel carattere. Un allontanamento di Natascha sarebbe comprensibile. Comunque continuo a sperare che questa decisione sia un espediente narrativo per arrivare alla fase culminante di questa crisi e che si giunga poi a una riappacificazione e poi, come dite voi, perché no, a un'uscita di scena di coppia.

    RispondiElimina
  5. Io non ho visto le puntate tedesche però mi dispiacerebbe molto se il personaggio di Natasha uscisse di scena senza Michail o da sola. Perlomeno questo è il mio pensiero.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)