venerdì 27 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Nadja finirà male?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Franzi e Tim riusciranno finalmente a ritrovarsi ed a causa di una serie di eventi Nadja sarà costretta a darsi alla fuga.

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che Franzi si troverà costretta ad inseguire Nadja ma la situazione degenererà e l'antagonista rischierà di avere la peggio, seppur in modo del tutto accidentale. 

Nadja è forse destinata a morire? E' più probabile che le conseguenze dell'incidente compromettano Franz ed il suo amore con Tim e che Anna Lena Class continui ad interpretare questo ruolo ma per ora siamo nelle campo delle ipotesi, perché dovremo attendere qualche tempo prima di capire come si svolgeranno i fatti. 

8 commenti:

  1. Sebbene credo che Nadja ormai abbia già fatto il suo tempo, se dovesse rimanere, spero solo che non ci appioppino il coma. Non ce la farei.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ci avevo pensato ma sarebbe una soluzione che gli autori potrebbero addottare, ma è stata usata con Patrizia (anche se in altre circostanze), e poi sinceramente per me Nadja non ha molto altro da dire. Che altro si può inventare per sfuggire alla condanna o per rimanere in hotel, un'amnesia e giocare ancora con il senso di colpa di Tim nei confronti di Ralph?

      Elimina
    2. Io azzarderei l'ipotesi che forse Nadja muoia e Franzi finisca in galera accusata di omicidio! Chissà può essere!D'accordo con Giò: un ennesimo coma sarebbe pesante da seguire.Daniela M.

      Elimina
    3. Guarda Daniela M., il coma per antonomasia più interessante per me rimane quello di Alexander, gli altri sinceramente...
      Certo che sarebbe il colmo se Franzi si ritrovasse nei guai.
      Saturno è già stata utilizzata con Patrizia e pure con Rosalie. Per carità speriamo di no. E poi praticamente viene fuori tutto su di lei, non avrebbe senso tenerla in coma. Pure il figlio (che tra l'altro non era di Tim) l'ha perso.
      Giò

      Elimina
    4. Certo è che poi se accuserà Franzi di qualcosa e Tim sarà capace di crederle, può pure morire ma sarà anche da morta un problema per loro.
      Giò

      Elimina
  2. Possibile che esca di scena così presto?

    Patizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che quando si tratta dell'uscita di scena dei personaggi vada valutato più che altro se il personaggio è esaurito, se ha ancora qualcosa da dire. E la domanda su Nadja è questa: ha ancora qualcosa da dire?
      Giò

      Elimina
    2. Non seguo le puntate tedesche ma mi limito a leggere le trame e fino a qui come dark lady è stata abbastanza deludente limitandosi a fingere di aspettare un figlio da Tim e poco altro.
      Considerando che i protagonisti non mi convincono nutrivo molte speranze in Nadja.
      Non sono mai stato grande fan di Annabelle, soprattutto dopo che ha ucciso Romy, ma non vorrei rimpiangerla. Quando non mi piacciono i protagonisti punto tutto sui personaggi negativi per uscire dalla noia.
      A scanso di equivoci dico che è giusto che Annabelle abbia pagato per i propri crimini.

      Patrizia Dietrich Fan

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)