domenica 1 marzo 2020

Tempesta D'Amore: La "caduta" di Annabelle Sullivan!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore stiamo per assistere alla lenta ed inesorabile caduta di Annabelle Sullivan che verrà smascherata sotto quasi ogni punto di vista dalla sorella Denise.

Le Anticipazioni ci dicono che, anche grazie ai lenti miglioramenti di Christoph ed allo strano comportamento di Annabelle, Denise capirà la verità sia per quel che riguarda quanto è avvenuto prima dell'incidente del padre, sia per quel che concerne le sue origini: è lei la figlia dell'albergatore. 

Più che mai rabbiosa e determinata ad arrivare alla verità, Denise chiederà aiuto all'assistente personale di Christoph, Schulz e, anche mediante l'apporto di Joschua, Annabelle si ritroverà letteralmente braccata, cercando di darsi alla fuga. Finiranno così le sue vicende? Assolutamente, no ma lo scenario si farà più che mai ricco di tensione e colpi di scena.

2 commenti:

  1. Diciamolo pure: lo scontro tra sorellastre più anonimo della storia di Sdl. Per nulla memorabile.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Se penso che anche sul rapporto tra due sorellastre si è basato il successo di una delle miglior stagioni di Sdl (e che ad oggi per me rimangono forse le sorelle per antonomasia della storia di Sdl) e che oggi ci propinano queste due, c'è da mettersi le mani nei capelli.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)