giovedì 12 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Jeannine Gaspár sarà Vanessa Sonnbichler, la schermitrice!

E' finalmente stato svelato il volto della schermitrice misteriosa comparsa nel promo di Tempesta D'Amore 2020. Il suo nome è Vanessa Sonnbichler ed è ovviamente la nipote di Alfons

Le Anticipazioni ci dicono che Vanessa debutterà nel corso della puntata n. 3369 in onda in Germania il 28 aprile 2020, rivelandosi fin da subito una ragazza spregiudicata, egoista ed intelligente con un passato piuttosto oscuro.

Il sogno di Vanessa sarà quello di diventare una schermitrice di altissimo livello e per tale ragione eviterà accuratamente di legarsi sentimentalmente a qualcuno ma l'incontro con un uomo che ha vissuto qualcosa di tragico cambierà tutto. 

Ad interpretare il personaggio, l'attrice tedesca di ventotto anni Jeannine Gaspár che vanta una certa esperienza teatrale e diverse partecipazioni a serie televisive e film per la TV di successo. Che tipo di ruolo andrà ad occupare all'interno di Sturm der Liebe?


9 commenti:

  1. Che l'uomo sia Paul?
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicura che è Paul che gli vogliano dare il lieto fine alla Tina ....ma a quanto pare pure questa un bel personaggio sembra l opposto di Romy la vedo dura x Paul eli

      Elimina
    2. Se fossi gli autori, opterei per un personaggio che caratterialmente è agli antipodi di Romy. Che se ne fa Paul del clone di Romy?
      Direi che è prematuro parlare già di lieto fine di Paul, sicuramente con la condanna di Annabelle per lui si apre una nuova fase, vedremo che succederà...
      Giò

      Elimina
  2. Che questa Vanessa sia la nipote di Alfons non ci piove, ma se la trama dice che l'incontro con un uomo che ha vissuto qualcosa di tragico cambierà tutto, allora anche io sono sicuro che sia Paul, e da qui il seguito anche se è prematuro parlarne da subito: a quanto pare l'intenzione degli autori sarebbe quella di far diventare Vanessa la fotocopia femminile di Ragnar, e quindi, di dare a Paul un lieto fine alternativo quasi identico a quello di Tina.... D'altronde, dopo la condanna definitiva di Annabelle all'ergastolo, da lì partirebbe l'inizio della nuova fase per Paul.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ci sono grosse differenze tra le due storie. Cerchiamo di essere pratici: Tina era un paio di stagioni ormai che faceva il complemento d'arredo e dovevano "sistemarla" in qualche modo, per Paul inizierà una nuova fase, avrà una nuova linea narrativa, ma già parlare di lieto fine è prematuro.
      Giò

      Elimina
    2. Su questo ti do ragione Giò: inizierà una nuova fase per Paul, il quale avrà una nuova linea narrativa, ma io personalmente lo trovo di un'ingiustizia esagerata farlo uscire di scena senza lieto fine (proprio come fecero con Hagen Ritter in Wege Zum Glueck)!
      Ridge'78

      Elimina
    3. Io non ho mai capito perché Hagen ne dovette passare ancora così tante dopo la morte di Viktoria per poi dargli un'uscita di scena anonima e non degna di lui.
      E comunque Paul non si avvicina minimamente come levatura del personaggio ad Hagen e ha sofferto neanche la metà di Hagen secondo me.
      Guarda che il lieto fine non è mica obbligatorio e comunque è prematuro parlarne già...
      Giò

      Elimina
    4. Beh, il lieto fine non sarà neanche obbligatorio, ma l'importante è che non diano anche a Paul un'uscita di scena anonima e non degna dello stesso fisioterapista, visto che anche in Wege Zum Glueck, anche Hagen Ritter ne dovette passare ancora così tante dopo la morte di Viktoria Van Weyden nella seconda stagione, per poi dargli, a metà della terza, un'uscita di scena anonima e senza lieto fine per evitare che la perfida Annabelle Kruger e il commissario corrotto Delbruck gli causassero altro dolore (tanto che nell'ultimissima stagione la sorella Elsa raccontò alla (diventata) amica Nora che Hagen in Australia abbia trovato una passione nuova e una nuova compagna, e quindi, supponendo che si sia rifatto una vita, ancorché, off-screen).
      Ridge'78

      Elimina
  3. Al di là dell'uomo misterioso, il personaggio sembra in sé interessante, perché dalla descrizione pare avere luci e ombre.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)