domenica 22 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Dirk scagiona Tim?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'aggressione di Dirk sarà più che mai al centro della scena: chi lo ha aggredito? L'uomo continuerà a sostenere che si tratti di Tim ma Christoph, sopratutto dopo aver capito che la situazione ha messo Boris nei guai, cercherà di arrivare alla verità una volta per tutte.

Le Anticipazioni ci dicono che Dirk effettivamente finirà per ritrattare la sua deposizione ai danni di Tim ma non per Christoph bensì in nome del figlio Steffen o meglio per provare a ricostruire un rapporto con lui.

Tutto questo basterà affinché il protagonista maschile della sedicesima stagioni trovi giustizia o rimarrà comunque sospettato? Il colpevole verrà acciuffato? Presto ne sapremo di più...

4 commenti:

  1. Certo che Tim....
    Insomma nessuno vuole che paghi per qualcosa che non ha fatto, però siamo tutti d'accordo che giusto qualcosina da scontare la ha?
    Insomma vederlo sulla graticola non mi dispiace, anche se lo è per l'unica cosa di cui non ha responsabilità, visto poi il coinvolgimento di Dirk in quella che è stata la vita di Tim...
    Non dimentichiamo che in questa soap c'è stato un protagonista che ha scontato per 200 puntate qualcosa che non aveva fatto...
    Giò

    RispondiElimina
  2. In fin dei conti, a volte i protagonisti/e non scontano nulla di quanto hanno commesso, a volte scontano qualcosa, altre pagano con gli interessi.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Buon pomeriggio a tutti! Mah io non riesco a godermi le scene, finché non sono certa che Boris sia al sicuro ad Amburgo, dato che leggo che sarà nei guai, e la cosa mi preoccupa abbastanza. Per quanto riguarda Tim per la prima volta recuperando le ultime puntate tedesche,mi è spiaciuto per lui. Non è un ragazzo facile, in più lo zio lo ha privato di una vita normale e Nadja lo sta sfruttando fino al midollo. È in una situazione pessima,penso che ormai da qui inizierà la sua rinascita.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Diciamo le cose come stanno: sicuramente altri hanno deciso per la vita che ha dovuto vivere e sicuramente lui ha sofferto. Però gli errori che fa ora che è un adulto sono sua responsabilità.
      Come ho detto non è giusto che paghi per qualcosa per cui è innocente però in qualche modo deve scontare i suoi errori.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)