martedì 3 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Christoph esce dal coma e...


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è tutto pronto per il ritorno alla vita di Christoph che avrà importanti conseguenze anche per altri personaggi, stravolgendo gli equilibri presenti al Furstenhof.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, saranno Denise - tramite il suo approccio particolare -  d Eva, confermando a Christoph di essere incinta, a produrre il suo risveglio dal coma, particolarmente lento anche a causa di Annabelle.

A fare le spese del risveglio di Christoph saranno sopratutto Eva che lui ricatterà in merito ad una possibile denuncia nei confronti di Valentina ma anche Linda che dovrà confrontarsi col fratello per via di ciò che è accaduto tra loro in passato e ciò farà da apripista alle vicende della sedicesima stagione che ormai incombe.

2 commenti:

  1. Peccato che Annabelle non sia riuscita ad eliminarlo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francamente ha più motivi lui per volere morta lei. La vorrebbe vedere annientata chiunque al posto di Christoph, figurarsi lui.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)