lunedì 2 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'8 al 14 marzo 2020 - La fuga di Annabelle!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 8 a sabato 14 marzo 2020? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE   N. 3247N. 3248N. 3249, N. 3250 e N. 3251


Mentre Christoph esce finalmente dal coma, Annabelle riesce a fuggire, lasciando una lettera d'addio a Joschua. Michael vive momenti di ansia professionale. Robert cerca di convincere Christoph a non sporgere denuncia nei confronti di Valentina.

Linda cerca di ottenere il perdono di Christoph che, a causa di una vicenda del passato, non ne vuole sapere. Christoph cerca di fare pressioni ad Eva in merito al bambino che lei aspetta. André propone a Linda di rilevare la vecchia pasticceria di Bichlheim. 

1 commento:

  1. Che poi la testimonianza di Christoph ai fini della situazione processuale di Valentina per me è meno utile di quanto sembri. Quello che fondamentalmente a mio parere mette nei guai Valentina è che il suo odio per Christoph era di dominio pubblico e l'odio è un movente. Poi la testimonianza di Christoph conta ma è comunque la sua parola contro quella di Valentina e famiglia. Fossi in Robert avrei usato una strategia completamente diversa, me la sarei giocata in modo differente: intanto Valentina era ubriaca e poi fossi in lui avrei cercato di provare quello che Christoph ha fatto alla loro famiglia.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)