lunedì 9 marzo 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 15 al 21 marzo 2020 - La vendetta di Annabelle!


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 15 a sabato 21 marzo 2020? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE   N. 3252N. 3253N. 3254, N. 3255 e N. 3256


Linda cerca un confronto con Christoph che, furioso con lei per via di vicende del passato, la caccia in malo modo. Linda resta convinta che il fratello gemello di Boris esista e si trovi nei pressi del Furstenhof.

Joshua e Denise si riconciliano definitivamente, facendo progetti per il futuro; la ragazza riceve un'imperdibile proposta di lavoro che potrebbe condurla a Parigi. Ormai latitante, Annabelle progetta di eliminare una volta per tutte la sorella. 

2 commenti:

  1. Credo che Denise tra le protagoniste femminili abbia il primato riguardo ai tentati omicidi nei suoi confronti.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ma solo io ho trovato inutile e a tratti patetico, ingenuo e un po' finto un Robert che va da Christoph a invocare clemenza? Parliamoci chiaro, Robert se non fosse che Valentina rischia anni e anni di carcere si sarebbe augurato la morte di Christoph molto volentieri (e per me tra l'altro non aveva nemmeno torto, in fondo in passato desiderava morta pure Barbara, l'altra sua grande nemica). Mi sono fatta questa domanda quando vidi questa scena per la prima volta: se ci fosse stato Robert a parti invertite, lui commetterebbe falsa testimonianza per alleggerire la posizione di chi l'ha investito o lo vorrebbe vedere in galera a tutti i costi? E si aspettava che Christoph aiutasse la figlia? Perché dovrebbe farlo? Christoph è uno abituato a non fare sconti a nessuno, nemmeno al sangue del suo sangue. Cosa ne pensate? Robert sicuramente è un padre che si è cosparso la testa di cenere per la figlia, ma è anche vero che mesi fa ha commesso una falsa testimonianza pur di tenere Christoph in galera.
    Secondo me Robert e famiglia hanno usato la tattica processuale peggiore che potevano usare. Come ho già detto io avrei puntato come difesa sullo stato di ebbrezza di Valentina, sull'amnesia e su quello che ha fatto Christoph alla loro famiglia.
    E poi gli improperi di Valentina verso Christoph (diciamocelo non se ne poteva più di quelle scene tutte uguali in cui lei lo attaccava) potevano venir fuori da chiunque e non solo dai diretti interessati.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)