mercoledì 12 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Viola Wedekind sarà Ariane Kalenberg, il nuovo amore di Christoph!


In queste ore è stata finalmente svelata l'identità del personaggio femminile di Tempesta D'Amore che intratterrà una relazione con Christoph Saalfeld. Stiamo parlando di Ariane Kalenberg che salverà l'uomo, sul punto di essere travolto da un'automobile.

Le Anticipazioni ci dicono che Christoph si rivelerà grato ad Ariane, rimanendo affascinato dalla donna, decisamente attraente: tra i due sarà vero amore? Ancora non sappiamo come si dipanerà la vicenda.

Ad interpretare Ariane sarà Viola Wedekind, attrice tedesca di quarantuno anni con una robusta esperienza teatrale che si fermerà a Tempesta D'Amore per un periodo ancora da valutare. Il pubblico tedesco la vedrà a parte dal 30 marzo 2020 nel corso dell'episodio 3350.

15 commenti:

  1. Quindi è questa la famosa donna che era a letto con Christoph nel trailer. Beh dalla foto sembra interessante, chissà se sarà un personaggio negativo o positivo, vedremo. Comunque visto che Christoph avrà anche un nuovo amore, trovo anche più assurda la forse paternità del figlio di Eva. Mary2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É molto bella. Sarà interessante vedere una storia d'amore di Christoph. Speriamo che non venga rovinato tutto da una eventuale paternità di Christoph su Emilo.Daniela M.

      Elimina
    2. Esatto! E' anche per questo motivo che spero davvero che la storia Eva-Christoph non venga riaperta di nuovo... Sennò, come dice giustamente Ricky81, ci toccherà vedere dopo il "triangolo" anche il "quadrato"... ma anche no grazie!

      Elimina
  2. Ariane, facciamo tutti il tifo per te!
    L'importante è che il triangolo non diventi un quadrato.
    Spero di non aver dato idee per nuove "provocazioni" agli autori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Augurare ad una donna un uomo come Christoph? Le vogliamo male allora chiunque sia la donna in questione. Povera lei se è una brava persona!!!!
      Giò

      Elimina
    2. Anche per me l'entrata in scena di questa donna un pò mi tranquillizza sulla possibile paternità di Chistoph, un'altra cosa che mi ha dato da pensare è quello che è successo nella puntata di oggi in Germania. Se Werner ha cercato di aiutare Eva e Robert con la scelta più sicura per la nascita del bambino e poi fa affrontare la tempesta di neve al figlio per fargli assistere alla nascita, se sapesse che non è davvero suo nipote, l'affronterebbe lui stesso? Perchè mettersi in pericolo e mettere in pericolo il figlio per un bimbo che non è la sua famiglia?

      Elimina
    3. Saturno concordo con tutto quello che hai detto, l'entrata in scena di Ariane e il comportamento di Werner sia nella puntata di ieri che durante la tempesta di neve, danno da pensare anche a me. Un'altra cosa che mi da da pensare è la scelta del nome Emilio, gli autori avrebbero scelto proprio questo nome se fosse figlio di Christoph? È un evidente omaggio alla coppia. Mary2

      Elimina
    4. Ma poi Saturno pensavo ad un'altra cosa, nella puntata 3312 quando Eva e Robert pensavano al nome del bambino, e volevano chiamarlo Leonardo, Werner ha proposto il suo nome, e addirittura ha comprato una tutina al piccolo con scritto Werner sopra. Ma se Werner sapeva che è figlio di Christoph, avrebbe proposto di chiamare il bambino che non è neanche suo nipote, ed è figlio del suo nemico, col suo nome? È un po' strano. Mary2

      Elimina
    5. Ma poi Saturno pensavo ad un'altra cosa, nella puntata 3312 quando Eva e Robert pensavano al nome del bambino, e volevano chiamarlo Leonardo, Werner ha proposto il suo nome, e addirittura ha comprato una tutina al piccolo con scritto Werner sopra. Ma se Werner sapeva che è figlio di Christoph, avrebbe proposto di chiamare il bambino che non è neanche suo nipote, ed è figlio del suo nemico, col suo nome? È un po' strano. Mary2

      Elimina
    6. Di solito quando chiudono una storyline di solito non l'ha riapprono. Li hanno fatti risposare, è nato finalmente il loro bimbo e ha un nome parecchio simbolico tra l'altro. Se fanno "scoprire" che il bambino è di Christoph, poi non posso tornare indietro. Di solito le storyline di una soap sono come dei tiri alla fune. Prima la fune va da una parte e poi torna tutto a posto, con fatica ma torna a posto. Se la paternità del neonato cambia poi non possono più rimangiarselo. Senza contare che Werner non farebbe mai una cosa del genere al figlio, anche se lo scopo era salvare il matrimonio e battere Christoph. Ha cresciuto un figlio non suo e nonostante tra lui ed Alexander non è cambiato l'affetto che provano l'uno per l'altro qualcosa è cambiato lo stesso. Non farebbe mai a Robert una cosa del genere.

      Elimina
    7. Saturno quindi tu pensi che Werner non abbia manipolato il test e che la sua confessione riguardi qualcos'altro? Werner ha cresciuto Alexander, ma la situazione era differente, Werner l'ha scoperto quando Alexander era già grande,Poi Alfons non era Christoph, Alexander non era figlio di un rivale di Werner, e mi pare che Charlotte non ha tradito Werner con Alfons ( se sbaglio correggimi). A me il nome che hanno scelto da parecchio da pensare, se hanno scelto Emilio è per omaggiare la coppia Eva-Robert, un richiamo alla loro storia e al simbolo del loro amore, oltretutto il nome è scelto da Valentina, anche questo è molto simbolico. Lo avrebbero davvero chiamato Emilio se non fosse di Eva e Robert? E avrebbero fatto scegliere il nome a Valentina? Non lo so, non mi convince. Così come non mi convince il comportamento di Werner, uno che sa che non è il nipote non si comporta così. Mary2

      Elimina
    8. Mary2, io non penso che il neonato sia figlio di Christoph per molte ragioni, ma siamo in una soap e tutto è possibile.
      Charlotte non ha mai tradito Werner. Ha lasciato Alfons per mettersi con Werner e non sapeva di essere incinta, l'ha scoperto dopo e per paura di perdere Werner gli ha fatto credere che il figlio fosse suo. Il mio riferimento era per il fatto che siccome ha "subito" questa cosa non l'ha farebbe passare a Robert per tutto l'oro del mondo.

      Elimina
    9. Saturno allora ricordavo bene la storia di Alfons-Werner e Charlotte. Nemmeno io credo che Werner farebbe passare tutto quello che ha passato lui a Robert. Quali sono le ragioni per cui credi che non sia figlio di Christoph? Mary2

      Elimina
    10. Io non sono d'accordo sul fatto che tra Werner e Alexander sia cambiato chissà quanto. E' vero: determinati equilibri sono cambiati e alcuni nuovi si sono dovuti ristabilire con l'ingresso di un'altra figura paterna (che peraltro Alexander conosceva) ma con tutto il rispetto per Alfons, Werner si è vissuto la quotidianità di Alexander, l'ha tirato su e per quanto la biologia sia importante, Alfons è il primo a saperlo.
      Giò

      Elimina
    11. Giò, è quello che dicevo io. La situazione si è diciamo dovuta aggiornare e Alexander si è ritrovato con due padri, ma ancora considera Werner suo padre. Ma indubbiamente tutti e tre hanno sofferto per l'inganno che li ha portati in quella situazione. Per questo non credo che farebbe lo stesso con Robert.

      Mary2, le ragioni le ho già scritte nei commenti precedenti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)