venerdì 28 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3348 - Tim diventa Boris e viceversa! [Germania, 26 marzo 2020]

Tempesta D'Amore. Tim e Boris [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3348. Il Commissario Meyser (Christoph Krix) è costretto a realizzare di aver arrestato Boris (Florian Frowein) e non Tim (Florian Frowein). Tim si dà alla fuga ma, durante un confronto con Boris, ha un'idea e gli fa una proposta folle!

Linda (Julia Grimpe) continua ad occuparsi di Dirk (Markus Pfeiffer) e cerca di indagare sulle responsabilità di Tim. Dirk però non prende bene le domande della sua ex moglie ed accade qualcosa di imprevisto.

Alfons (Sepp Schauer) spera che Gunther possa risolvere i suoi problemi. Hildegard (Antje Hagen) gli fa notare quanta importanza abbia la loro riconciliazione. Emilio ha uno strano colorito ed Eva (Uta Kargel) decide di rivolgersi al pediatra. Bela (Franz-Xaver Zeller) cerca di rallegrare Paul (Sandro Kirtzel), triste per l'assenza di Luna. Ciò provoca sentimenti contrastanti in Lucy (Jennifer Siemann).

1 commento:

  1. Un colorito strano ha il piccolo Emilio. Mah,per me non si tratta di paternità,ma di una malattia genetica.Daniela M.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)