domenica 9 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3339 - Il processo! [Germania, 11 marzo 2020]

Tempesta D'Amore: Il processo [FOTO/ARD Stephan Schaar]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3339. Lucy (Jennifer Siemann) e Bela (Franz-Xaver Zeller) hanno occasione di avvicinarsi ulteriormente, dando una mano a Franzi (Lea Wegmann). In ospedale, Nadja (Anna Lena Class) scopre di non aver perso il bambino ma di aver rimediato una semplice contusione.

Linda (Julia Grimpe) si confida con Andrè (Joachim Latsch), chiedendogli un consiglio. Le discussioni tra Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann) portano Fabien (Lukas Schmidt) a fare delle domande: scoprirà la verità circa la dipendenza del padre? 

Durante il processo, Annabelle (Jenny Loffler) chiede perdono, dimostrando pentimento. Christoph (Dieter Bach) vuole le quote della ragazza e finge di aver trovato il suo vero padre, anche se non è affatto così. L'inganno non va in porto...

2 commenti:

  1. Teoricamente per la coppia protagonista noi sappiamo che questo figlio non è un problema visto che nn è di Tim. Sostanzialmente vedremo quanto durerà la recita.
    Giò

    RispondiElimina
  2. io spero che finalmente Annabelle esca di scena per sempre .è antipatica e a me sinceramente non piace tanto come attrice, forse sarà per il personaggio che deve interpretare .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)