giovedì 6 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3335 - Michael perde la testa? [Germania, 5 marzo 2020]

Tempesta D'Amore: Michael e Robert [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3335. Pur di evitare che Michael (Erich Altenkopf) presti servizio in ospedale sotto l'effetto di farmaci, Natascha (Melanie Wiegmann) lo chiude in casa. Casualmente, Lucy (Jennifer Siemman) trova il test di gravidanza di Nadja (Anna Lena Class), realizzando che ha sempre mentito e ne parla con Franzi (Lea Wegmann) che decide di intromettersi nella questione.

In occasione della nascita del figlio di Eva (Uta Kargel), Hildegard (Antje Hagen) decide di contattare Gunther, il fratello di Alfons (Sepp Schauer) con cui lui non parla danni. Paul (Sandro Kirtzel) scopre che Bela (Franz-Xaver Zeller) è innamorato di Lucy ma lei a sua volta ama un altro. Christoph (Dieter Bach) parla a Dirk (Markus Pfeiffer) del sequestro di Tim (Florian Frowein), avvenuto quando era piccolo. Dirk affoga i suoi dispiaceri nell'alcool e viene soccorso da Linda (Julia Grimpe) che scopre qualcosa che riguarda una donna di cui conosce molto bene il nome...

7 commenti:

  1. Io avevo letto che Franzi voleva tenersene fuori, forse mi ero sbagliata. Comunque nel caso di Tim e Franzi, secondo me più dura l'allontanamento meglio è.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Devo essere sincera,a me dispiace tantissimo per il periodo brutto che sta passando Michael. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La penso come te. Michael è una bravissima persona e professionale e coscienziosa nel suo lavoro. Non se lo merita proprio. L'altro periodo orrendo passato da lui fu quello della cecità se non ricordo male.
      La sua è una crisi professionale che poi si riverbera nella vita privata e familiare: lui non sa perché ha perso una sua paziente e questo sicuramente l'ha portato a dubitare di se stesso, delle sue capacità, della sua preparazione professionale.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo.Il fatto è che anche dopo aver saputo la verità sulla morte di Romy non riesce a superare questa crisi.Speriamo che la superi e ad essere sinceri sono curiosa di sapere "come".Daniela M.

      Elimina
    3. Evidentemente lo shock è stato forte, senza contare che è stato comunque "accusato" dal padre di Romy, credo pure da Paul. Non deve essere stato facile per uno sensibile e comunque coscienzioso sul lavoro come lui.
      Giò

      Elimina
  3. Giò io non vedo Franzi e Tim insieme
    Non mi piacciono come coppia non c'entrano niente insieme
    Trovo poi lui come personaggio maschile molto deludente
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea, io credo che nessuna brava ragazza meriterebbe uno come Tim. Deludente è un eufemismo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)