mercoledì 5 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3334 - Il ritorno di Valentina! [Germania, 4 marzo 2020]

Tempesta D'Amore: I Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3334. La nascita del bambino di Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) spinge Tim (Florian Frowein) a prendere ancora più seriamente il suo ruolo di padre. Nadja (Anna Lena Class) si sottopone ad un test di gravidanza e sembra essere molto soddisfatta. 

Bela (Franz-Xaver Zeller) è infastidito dai sentimenti che Lucy (Jennifer Siemann) sta dimostrando per Paul (Sandro Kirtzel). Lucy equivoca le intenzioni di Bela, pensando che sia geloso di lei. Visitando il figlio di Eva e Robert, Michael (Erich Altenkopf) rischia di commettere un errore. Natascha (Melanie Wiegmann) gli fa notare che non è più in grado di svolgere il suo lavoro.

Valentina (Paulina Hobratschk) fa ritorno al Furstenhof per conoscere il suo fratellino e ha un'idea brillante che riguarda il nome del nascituro. I Sonnbichler sono costretti a passare la notte insieme a Christoph (Dieter Bach) che si dimostra socievole nei loro confronti. Il suo umore cambia quando scopre che Eva ha partorito...

7 commenti:

  1. Chissà che Robert non diventi nonno tra non molto. Lo zio e il nipote sarebbero praticamente coetanei. Certo è che le tre paternità di Robert sono davvero tre paternità molto diverse: io a volte mi chiedo come sarebbe stato ai tempi di Joshua piccolo.
    Credo che mi accomoderò e mi godrò lo "spettacolo" con Tim: con uno così si può essere davvero sadici e augurargliene tante. Immagino che il team Franzi gliene manderà di maledizioni a non finire.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ah ah,si Giò : anche io mi godrò vedere Tim come si rovina con le sue stesse mani.
      Devo dire che la story-line di Michael é interessante: un medico che entra in crisi,tanto da commettere degli errori nelle visite. L'unica cosa é che spero che finisca tutto bene: io ho il sospetto che ci dobbiamo sorbire un'altra tragedia.Daniela M.

      Elimina
    2. Sai, io credo che Tim stia già "pagando" anche se ancora non lo sa.
      Giò

      Elimina
    3. E' vero che nelle storie protagoniste quando i protagonisti fanno del male alle protagoniste e viceversa li fanno soffrire, però chi soffre in fin dei conti subisce le decisioni scellerate altrui e non ha niente da rimproverarsi. Quei "fallimenti" rimangono sulle spalle di chi ha sbagliato e mi riferisco a tutti i protagonisti e alle protagoniste che hanno sbagliato. Laura e Robert per dire hanno sofferto tanto per i matrimoni dei loro grandi amori, ma rimangono Alexander e Miriam i veri colpevoli di quelle scelte che poi indubbiamente sono ricadute sugli altri e quei fallimenti sono solo loro e di nessun altro. Allo stesso modo Tim non potrà scaricare su nessuno i suoi, tantomeno su Franzi, anzi quando la vedrà felice con un altro, gli converrà chiudere la bocca e basta.
      Giò

      Elimina
    4. Mi fa un po' strano pensare a Robert nonno, sarà che lo vedo ancora giovane,però Giò anche io ci stavo pensando che tra non molto potrebbe anche diventare nonno. Concordo sulla diversità delle tre paternità di Robert, io credo che se ai tempi di Joshua bambino, se Robert lo avesse saputo, si sarebbe assunto le sue responsabilità e avrebbe cercato di essere comunque un buon padre nonostante avesse quindici anni ( ne aveva 15 vero?). Se c'è una cosa da cui Robert non è mai fuggito sono le sue responsabilità. Mary2

      Elimina
    5. Beh Mary2 è nell'ordine naturale delle cose che chi è diventato padre molto giovane possa diventare nonno altrettanto giovane. Mah, io credo che gli sarebbe preso il panico, aveva pur sempre 15 anni. Non è che tutti a 15-16 anni sono Lorelai Gilmore o Natascha Schweitzer.
      Giò

      Elimina
    6. Mary2 e comunque delle tre paternità, una praticamente è solo biologica: trent'anni di assenza non si recuperano. Non certo in una stagione di soap in cui tra l'altro Robert ha pensato a tutto tranne che a costruire un vero rapporto con il figlio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)