venerdì 21 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Nadja vuole incastrare Tim?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore la misteriosa aggressione a Dirk Baumgartner terrà banco a lungo: chi è stato a fargli del male? 

Le Anticipazioni ci dicono che Tim verrà arrestato ma a finire in carcere sarà Boris che si sostituirà a lui per permettergli di indagare sull'aggressione. Scopriremo in seguito che c'è chi rema contro al ragazzo, sua moglie Nadja.

Nadja, infatti, manipolerà Dirk, portandolo a continuare a sostenere che sia stato Tim ad aggredirlo, sperando così di sbarazzarsi del marito e di poter godere del benessere raggiunto, senza elementi di disturbo o si tratta invece di una manovra mirata a poter ricattare anche lui?

4 commenti:

  1. Non mi fa pena Tim. Se li è cercati i guai con questa donna.
    Giò

    RispondiElimina
  2. sto guardando ogni tanto qualche puntata tedesca ma in Tim non riesco proprio a trovare nessun lato positivo che ti faccia pensare un suo miglioramento .non ho proprio idea come ne usciranno eli

    RispondiElimina
  3. Ma Boris non poteva indagare per Tim stando fuori dal carcere? Che senso ha sacrificarsi ed andare in galera al posto suo? Boh, Boris da quando ha saputo di avere un gemello si è rincitrullito, mi sembra. Ed è anche bello vedere come improvvisamente il prezioso Tim venga prima di Tobias e della loro vita insieme, per Boris.
    Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francesca, presumo che il motivo banale perchè è Tim a indagare è perchè lui è il protagonista e perchè Boris non era presente e non può capire bene le dinamiche (anche se a questo punto non le capisce neanche Tim). Però sono perplessa su un passaggio, se Boris è in carcere a "interpretare" Tim e Nadja vuole fare la bella vita con i soldi del marito deve avere le quote, perchè non va in carcere a trovare il "marito" chiedendogli di farsi intestare una procura? Secondo me Boris non è in carcere si è nascosto da qualche parte.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)