mercoledì 19 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Nadja diventa azionista del Furstenhof!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore l'ascesa di Nadja Holler sarà sempre più evidente; non solo la donna riuscirà a sposare Tim Degen ma anche a diventare azionista del Furstenhof, seppur in modo particolare.

Le Anticipazioni ci dicono che Nadja condurrà Christoph a cederle la gestione delle quote ottenute da Annabelle, pari quindi al 10% e Tim lo verrà a sapere quasi per caso, iniziando a sospettare che stia accadendo qualcosa alle sue spalle.

Naturalmente, Tim ci vedrà giusto ma non potrà muoversi con maggiore decisione, perché a quel punto lui starà fingendo di essere Boris, poiché il suo vero gemello si troverà in carcere al posto suo. Cosa si nasconde dietro questo curioso accordo tra suocero e nuora?

10 commenti:

  1. A quanto pare Nadja ha come cognome Saalfeld, visto che Tim cambia cognome prima del matrimonio. Ma neanche io capisco questo passaggio. Spero che la verità venga fuori presto. Inoltre è ora che Nadja si faccia da parte per lasciare il posto all'altro triangolo (Tim-Franzi-Steffan).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da una parte è vero, ma dall'altra questa che fa per il resto della stagione se Tim la molla subito?
      Giò

      Elimina
    2. E' ora secondo me che l'ha molli, ha fatto il bello e il cattivo tempo finora. Annabelle dopo che Joshua, l'ha mollata non se n'è stata con le mani in mano. E' ora che la storia si concentri più su Franzi, sulla realizzazione del suo talento e Tim che cerca di riconquistarla, se tutto non avvenisse con lentezza sarebbe poco realistico per i tempi della soap. Inoltre non mi piacerebbe vedere per tutta la storia lei che continua a usare la gravidanza come spada di Damocle, come successe con Patrizia e Mila.

      Elimina
    3. Però c'è pure Clara che ha dovuto aspettare l'arrivo di William per finire al centro della scena (circa un centinaio di puntate se non ricordo male). Trattasi di storia insignificante quella tra Tim e Nadja a livello sentimentale, ma non è la prima storia alternativa insignificante, il problema è che ne sono durante niente (Rosalie-Lukas, Annabelle-Joshua) e ce ne sono durate un bel po' (Desirée-Adrian).
      Lui si ritrova comunque parecchie pressioni addosso in qualche modo e tra l'altro mi pare che a Franzi nemmeno le crede quando dovrebbe quindi....
      Giò

      Elimina
    4. Il fatto sai qual'è? E' che mi piacerebbe vedere Franzi scegliere Steffan (almeno all'inizio) non solo perchè non ha alternative. Quando Nadja ha finto la gravidanza all'inizio Franzi si è tirata indietro non solo perchè non si fidava di Tim ma anche perchè Nadja era incinta e la situazione era complicata. Se dovesse mettersi adesso con Steffan l'ho farebbe perchè magari con lui si trova bene e decide di provare. Ma mi piacerebbe vederla titubare anche all'inizio se dare a Steffan una possibilità. Non so se hai capito che intendo. Vorrei vederla mettersi con Steffan perchè si trova bene con lui e dargli una possibilità anche se Tim fosse libero senza la pressione della presunta famiglia che sta costruendo. Sarebbe più significativo anche per Tim che Franzi scegliesse un altro nonostante lui sia libero, forse sarebbe la spinta che gli serve per vederlo andare avanti e cambiare.

      Elimina
    5. Ma io sono convinta che sia probabile che sia come dici tu: Franzi non credo che in fin dei conti si metterebbe mai con un uomo per il quale non prova nulla e con cui non vuole costruire niente. Se inizia a frequentarlo, è perché ci crede possa costruire qualcosa e perché c'è un terreno comune su cui costruire qualcosa.
      Discorso diverso per Tim, che mai ha provato nulla per Nadja.
      Giò

      Elimina
    6. Saturno si il tuo discorso è reale e riguarda tra l'altro molte protagoniste che hanno comunque "investito" in storie alternative pur essendo "pazze" del loro grande amore. Forse hanno pure "usato" l'altro in questione, ma io rimango convinta della loro buona fede in quelle storie: ci hanno creduto davvero, hanno pensato davvero di poter costruire qualcosa e non solo perché l'altro era "irraggiungibile". Marlene sceglie Michael e progetta matrimonio e famiglia con lui anche se Konstantin è sempre stato il suo numero uno (e non dimentichiamolo che Marlene se lo è quasi sposato Michael), anche Emma ha creduto alla storia con Ben o comunque è stata onesta con lui etc...
      Forse una donna dopo un uomo "impegnativo" come Tim cercherebbe pure di consolarsi con un altro, ma per quel poco che ho visto di Franzi non credo vorrebbe stare con Franzi solo per leccarsi le ferite post Tim.
      Giò

      Elimina
    7. Anche io non credo che le protagoniste abbiano iniziato le loro storie parallele solo per "divertimento" ma perchè in quel momento avevano bisogno di quello appoggio che solo un altro uomo era in grado di dargli. Ma vedi proprio perchè Tim non ha mai provato niente per Nadja, sin dall'inizio ho sperato che usassero un altro escamotage per tenere lontani Franzi e Tim. Le mie ragioni sul volere che Tim scopra di essere stato ingannato da Nadja prima che Steffan e Franzi diventino una coppia ha anche altre ragioni, oltre a quelle già citate. Se Tim scoprisse che Nadja l'ha ingannato dopo che il cugino e Franzi si mettano insieme, e Tim si precipitasse da Franzi per riconquistarla, Franzi per quello che ho visto non solo l'ho manderebbe al diavolo, ma avrebbe il dubbio di essere una seconda scelta per lui e in questa situazione non lascerei mai un ragazzo che invece mi ha dimostrato di tenerci davvero a me. E poi mi piacerebbe vedere un pò la situazione in cui si è trovato Paul quando ha capito di amare Romy ed è spuntato Goran. Inoltre l'altra ragione è questa: Ti ricordi la scena di quando Patrizia confessò tutti i suoi crimini a un Niklas che lei credeva in coma? Mi piacerebbe tantissimo vedere una scena simile, dove Tim "travestito" da Boris non solo vede il vero volto di Nadja, ma che lei riesca anche a fargli capire quanto sia stato stupido.

      Elimina
    8. E sempre nella vita reale, se per questo anche io nella stessa identica situazione non lascerei mai una ragazza che invece dimostra di tenerci davvero a me, ma senza azzardarsi a pianificare la mia vita secondo i voleri di quelli che non la pensano come me. E poi mi piacerebbe vedere un po' la situazione in cui si era trovato Paul quando ha capito di amare Romy ed è spuntato Goran.
      Ma adesso a proposito di Paul, mi domando quanto dovremo aspettare per vedere finalmente il suo lieto fine alternativo, magari con una nuova compagna che deve ancora apparire nel cast, ma con la quale concepirebbe un'altra bambina ma di nome Romy.
      Ridge'78

      Elimina
  2. Ottimo.

    Boris in carcere al posto di Tim, assurdo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)