lunedì 24 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Linda e André, sarà amore!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Linda Baumgartner ambientarsi al Furstenhof e, fin da subito, fare colpo su André che cercherà di conquistarla, ingaggiando una sorta di lotta con Werner. Una faida destinata a durare davvero poco.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, André si lancerà alla conquista di Linda, rinominando addirittura il dolce che aveva intitolo a Charlotte (eh, sì gli autori l'hanno proprio giurata all'ex moglei di Werner) e facendo lentamente breccia nel cuore della sorella di Christoph, fresca di separazione dal marito di Dirk di cui faremo la conoscenza più avanti.

In modo lento e graduale nascerà così amore tra Linda ed André, anche se probabilmente avremmo fatto a meno di assistere all'ennesima relazione dello Chef ma per lo meno quest'amore renderà ancora più efficaci determinate dinamiche della sedicesima stagione, tutta dedicata a questo nuovo personaggio.

1 commento:

  1. Concordo su Charlotte. Sta pagando ora quello che non ha pagato ai tempi di Laura e Alexander. Concordo sul fatto che ne avremmo fatto a meno più che altro perché André non cambia mai, anche se questa volta potrebbe essere proprio lui a "prenderle" anziché a "darle" considerando la situazione di Linda.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)