giovedì 6 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Jessica e Henry, la storia ha inizio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore ha da poco preso il via la lunga story-line che porterà Jessica e Henry ad avvicinarsi moltissimo, diventando addirittura una coppia!

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Jessica avrà modo di approfondire la conoscenza di Henry, scoprendo che alcuni lati del suo carattere, apparentemente irritanti, sono in realtà delle qualità che la porteranno ad innamorarsi di lui.

Più complesso sarà il piano di seduzione di Jessica che non si rivelerà molto azzeccato, tanto che dovranno intervenire i Sonnbichler al riguardo ed anche Franzi, la nuova protagonista, sarà parzialmente coinvolta.

Partirà così una storia destinata a sfociare in qualcosa di importante, quella conclusiva per entrambi i personaggi, come vedremo più avanti.

5 commenti:

  1. Non si può dire che Jessica non ravvivi le coppie romantiche di cui fa parte, anche se con Viktor non ci è riuscita nemmeno lei, ma era decisamente una missione impossibile.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Stanno facendo tagli? La puntata di ieri di mediaset play è come una puntata intera.. Anzi. Fine di una puntata e tutta la seguente. Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno a tutti! No in realtà le puntate durante la settimana durano di più... quasi 45 minuti, tolta la pubblicità! Non so se poi taglino dialoghi qua e là, come ogni tanto fanno, però al momento le puntate settimanali sono lunghe quasi come quelle tedesche, il che è ottimo. Sto veramente pregando che continuino con questa scansione oraria, soprattutto adesso che arrivano puntate appassionanti...
      Vale

      Elimina
    2. Tornando a Jessica e Henri caratterialmente li trovo comunque ben assortiti.
      Giò

      Elimina
  3. Esilarante la scena di Alfons che li becca. La Ege poi è di un'espressività davvero unica. Ha un gran talento comico.
    Alla fine Henri e Jessica stanno bene insieme, sono carini.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)