sabato 1 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Fabien e Valentina!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Valentina tornerà al Furstenhof per fare la conoscenza del figlio di Eva e Robert, il suo fratellino a cui darà anche un nome ma ovviamente lei non tornerà sola, perché Fabien la accompagnerà, facendo visita al padre e a Natascha.

I nuovi Spoiler al riguardo ci dicono che Fabien rischierà così di venire a sapere che il padre Michael ha sviluppato una dipendenza da farmaci, anche perché proprio in quel frangente la crisi del medico e della moglie, proprio dovuta a questo problema, sarà più che mai evidente.

Si tratterà comunque di un breve ritorno dei due personaggi che servirà anche a puntare nuovamente i riflettori su Werner, intenzionato a compiere un viaggio spericolato insieme alla nipote Valentina. 

3 commenti:

  1. Comunque Fabien e Valentina sono davvero legati sotto molti punti di vista: insomma l'amicizia dei loro genitori (Robert con Tanja, Eva e Miriam con Tanja), Tanja che è la madrina di Valentina, lo zio di Valentina che sta da anni con la sorella di Fabien.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Le crescite accelerate continuano a non piacermi ma Valentina e Fabien in alcuni cadi si sono rivelati più maturi degli adulti.

    Molto intensa la scena tra Christoph ed Annabelle. Lui ha molte colpe per i comportamenti della figlia sebbene questo non possa costituire una scusante per lei.
    Solo per caso con Christoph non ci è scappato il morto ma per il resto lui ed Annabelle sono simili: intrighi, inganni, ricatti, minacce, intimidazioni, bugie, manipolazioni. Mi veniva quasi da ridere quando ha rinfacciato ad Annabelle comportamenti che ha tenuto anche lui.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' sempre difficile capire quanto i genitori siano responsabili per le azioni dei figli e quanto non lo siano e pur disprezzando entrambi i soggetti in questione non saprei quanto davvero Christoph sia responsabile.
      Perché lui è una "bestia" ma è anche vero che tutti i suoi figli hanno ricevuto la stessa educazione come ha detto lui stesso ad inizio stagione, a tutti ha dato quell'esempio li.
      Quindi forse è stato un genitore fortunato con gli altri tre, ma forse Annabelle è sempre stata marcia, visto che parliamo di una alla quale da bambina non sarebbe dispiaciuta la morte della sorella.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)