martedì 25 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Franzi e Steffen sul punto di baciarsi!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Steffen Baumgartner, figlio di Linda e Dirk, seriamente interessato a Franzi; tra i due avrà luogo più di un incontro che finirà per tradursi in un primo bacio ma lei non riuscirà ad andare fino in fondo.

Le Anticipazioni ci dicono che Franzi e Steffen sembreranno sul punto di legarsi anche da un punto di vista professionale. Lui proporrà alla protagonista di avviare una produzione di sidro ma Tim (continuando a spacciarsi per Boris), geloso, sconsiglierà alla ragazza di mettersi in affari col cugino. 

In seguito, Franzi cambierà idea ma Steffen si tirerà indietro, ritenendola eccessivamente indecisa e poco affidabile per avviare con lei un'attività imprenditoriale. Tuttavia, la ragazza non sembrerà disposta ad arrendersi. Come finirà?

6 commenti:

  1. Steffen mi fa pena già da ora. Secondo me prenderà forse il "palo" peggiore nella storia dei terzi incomodi: spero vivamente non batta il record del povero Simon, perché peggio di quello che è capitato a lui....
    No vabbé Tim geloso: pensasse ai suoi guai e alla serpe che ha sposato...
    Giò

    RispondiElimina
  2. Ho il timore che davvero Franzi userà questo poveretto senza troppi complimenti e senza altrettanti complimenti lo scaricherà al momento "giusto" (per lei chiaramente).
    Giò

    RispondiElimina
  3. Secondo voi quale è stato l'uomo più "maltrattato" e più usato in modo evidente come tappabuchi da una protagonista femminile?
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Simon secondo me, ha sempre preso mazzate

      Veronica

      Elimina
    2. Concordo in pieno Veronica. Non ho mai capito perché Samia abbia avuto "bisogno" di fargli così male: lei ha sempre saputo chi amava e grosso modo ha sempre saputo pure di essere ricambiata a parte il periodo di Leonie.
      E poi scaricarlo il giorno del matrimonio...
      Giò

      Elimina
  4. E comunque per me Franzi e Tim, a parte le critiche ovvie su questa stagione riguardanti il personaggio di lui, passeranno alla storia come una delle coppie protagoniste peggio assortite della storia di Sdl. Lei gli sbava dietro, roba che non faceva nemmeno Ella con William e già Ella era più comprensibile.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)