giovedì 13 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Arriva Steffen e si innamora di Franzi!

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore avrà finalmente luogo l'arrivo di Steffen Baumgartner, prematuramente annunciato dalla produzione ed interpretato da Christopher Reinhardt.

Le Anticipazioni ci dicono che Steffen arriverà al Furstenhof per stare vicino alla madre Linda, scossa per l'aggressione del suo ex marito Dirk con cui il ragazzo non va per nulla d'accordo. 

Solare, sportivo e molto determinato, Steffen metterà gli occhi su Franzi, la protagonista femminile, perdendo la testa per lei. 

Il pubblico tedesco vedrà Steffen a partire dall'episodio n. 3345 in onda il 23 marzo 2020. Il nuovo antagonista conquisterà i telespettatori e sopratutto, sarà buono o cattivo?

17 commenti:

  1. Beh a pensarci bene, in termini cattiveria, le eccezioni in fatto degli altri uomini delle protagoniste si chiamano Christoph, David e in parte Daniel. Poi c'è Konstantin versione settima stagione che è difficile da definire, insomma ha pur sempre quasi ammazzato il fratello, anche se non era un cattivo ragazzo.
    Io credo e spero che Steffen sia buono: più "perfetto" sarà, più Tim si "mangerà il fegato". Secondo me Tim lo soffrirà molto. In fondo chi lo dice che siccome Tim sia un disastro, debba per forza essere lei quella a soffrire di più, in fondo è scontato che Franzi soffra, ma forse lui soffrirà pure di più in certi momenti. Certo che se si "adoreranno" come due cugini del lontano passato, ci sarà da "divertirsi".
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non vedo l'ora di vedere quanto si "adoreranno" i cugini. Narrativamente parlando l'arrivo di Steffan e il fatto che si avvicini a Franzi avrebbe più impatto su Tim e gli farebbe più male se scoprisse che Nadja l'ha ingannato e cercasse di riavvicinarsi a Franzi. In questo momento con l'accusa di tentato omicidio sulla testa e sposato con una vipera "incinta di lui" se si mettesse in mezzo, tutti gli direbbero: "Che cavolo vuoi da Franzi, sei sposato e stai per avere un figlio da tua moglie che ti metti a fare in mezzo tra quei due?". Sarebbe una frase da Lucy. Quindi con l'entrata in scena anche di questa Viola, sarebbe in caso che Nadja cada dal trono.

      Elimina
    2. I matrimoni delle coppie alternative a livello sentimentale valgono molto poco (compresi quelli più "seri") e non hanno mai impedito corna o altre cose, gelosia in primis. Il "pezzo di carta matrimoniale" acquista valore in casi estremi tipo il coma di Niklas. E comunque la gelosia uno la prova e basta anche se "non è nella posizione di...": i fatti dicono che nonostante Tim abbia sposato Nadja e creda di aspettare un figlio da lei non la ama. E poi non è detto che con questo benedetto scambio tra i gemelli non si verifichi davvero che Boris nei panni di Tim scopra la cognata/moglie.
      Giò

      Elimina
    3. Giò, io spero che con lo scambio finalmente Nadja scende dal trono. Il fatto è che con nessun matrimonio "alternativo" si è arrivati a questo punto. Tim crede di diventare padre e non immagina neanche che Nadja aspetta un figlio da Dirk. Con queste premesse anche se provasse gelosia cercherebbe di soffocarla per la responsabilità che sente. Non so se riesco a farmi capire.

      Come ti auguri tu che si veda una buona rivalità tra i due cugini, Tim non può "accampare" diritti su Franzi se ancora crede di diventare padre. Per questo penso che a livello di racconto lo scambio dovrebbe avere la funzione di smascherare gli intrighi di Nadja. E poi sarebbe anche ora visto che finora la storia si è concentrata tutta su di lei e non su Franzi e il suo lavoro e "talento", mi piacerebbe vederla cominciare a lavorare su se stessa e su quello che l'ha fà stare bene invece che su quei due.

      Elimina
    4. Cosa intendi dire che con nessun matrimonio alternativo si è arrivati a questo punto? Che punto intendi? Per me abbiamo visto di peggio in quanto a matrimoni alternativi, ad esempio quello Niklas-Patrizia con una Julia assolutamente in trappola e incapace di poter fare qualsiasi cosa. Se Tim spremesse le meningi capirebbe che la mogliettina non è incinta. Tim mi pare che abbia lo stesso quoziente intellettivo di Adrian ai tempi dell'aborto di Desirèe. Voglia di sforzarsi uguale allo zero.

      Sono d'accordo sul fatto che non può accampare diritti su di lei, ma nessuno gli può impedire di provare sentimenti come la gelosia. Alexander era pazzo di gelosia per Laura e Gregor eppure non ne aveva il diritto. Si questa storia di Nadja in prima linea mi ricorda il primo periodo della dodicesima stagione in cui si parlava di Desirée e basta.
      Ora che arriva Steffen, cambierà la musica.
      Giò

      Elimina
    5. Intendevo dire che in nessuna coppia alternativa,(che io mi ricordi) c'era un bebè in arrivo quando arrivava l'altro antagonista. Per intenderci Desirèe aveva già perso il bimbo quando è arrivato William.

      Per quanto riguarda Laura e Alexander (i bei vecchi tempi), Alexander era pazzo di gelosia ma ne aveva diritto visto che Laura era incinta di lui. E anche prima ma Katharina era già andata. Mi piacerebbe vedere di nuovo un triangolo così, ma soprattutto il buon senso di far uscire Katharina quando era necessario. Adesso invece si tengono gli antagonisti fino alla fine e oltre (per esempio Annabelle).

      Elimina
    6. Beh ma non è comunque un evento eccezionale, non ritengo così rilevante il fatto che lei sia incinta mentre arriva l'altro antagonista. Senza contare che questa gravidanza sarà un ostacolo finché Tim crederà che il figlio sia suo e se ci pensi, noi fans sappiamo che non è un ostacolo.

      Intendo dire che nessun vincolo che sia di sangue o matrimoniale può impedire di provare un sentimento: i sentimenti rimangono imprevedibili, che sia l'amore, la gelosia o l'odio.
      Quanto ad Alexander se è per quello mi riferivo a tutti gli uomini di Laura, nelle primissime puntate era geloso persino di Mike.
      Beh Katharina era un'antagonista che rimarrà un'eccezione sotto molti punti di vista. Aveva anche le sue "armi" più di tante altre venute dopo di lei.
      Giò

      Elimina
  2. Buongiorno a tutti! In questo periodo non sono riuscita a stare troppo dietro alle varie anticipazioni, e mi sono persa il mondo. Nonostante ciò, sono felice di vedere che finalmente arriverà Steffen. Penso che lui serva a dare a Franzi finalmente una storia sana e pulita, dato che con Tim è sempre più "tossica" la faccenda. Chissà cosa ci riserverà questo personaggio e soprattutto spero si riveli molto positivo, dato che in questo periodo i "buoni" latitano.
    E soprattutto voglio vederlo interagire con Tim. Sarà divertente.
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto che sia descritto come solare la dice già lunga. Tim è ombroso, chiuso, nasconde molto di sé, solo con Franzi è "diverso", anche se a me sembra che non si apra mai veramente con nessuno.
      Giò

      Elimina
  3. Io invece avrei una domanda da porre a tutti quanti... Siccome non sto seguendo più le puntate tedesche, dato che non le mettono più su YouTube, qualcuno potrebbe farmi un resoconto sulle vicende di Annabelle? A che punto sono arrivati?
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le puntate vengono caricate su Daily Motion, se ti interessa riprendere a seguire le puntate tedesche!

      Per quanto riguarda Annabelle, adesso Christoph e Paul sanno che è stata lei a causare la morte di Romy, e si sono alleati per fare in modo che sia fatta giustizia (non ci sono prove che la possano far condannare, quindi devono fare in modo che si tradisca).
      Francesca

      Elimina
    2. E francamente Christoph ha fatto una pessima scelta strategica, visto che Paul pare fuori controllo e non può assolutamente gestire una situazione simile.
      Giò

      Elimina
    3. Grazie mille per le info. Sicuramente andrò a vederle. Mi mancano le puntate in lingua originale. Grazie ancora.
      Beatris

      Elimina
  4. E comunque credo che Steffen di "alleati" ne avrà: un po' tutte le persone che vogliono bene a Franzi in primis Lucy.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo che sia un personaggio finalmente positivo e non un William due .sto seguendo la dodicesima stagione e in questi giorni è arrivato William e devo dire che all inizio non era male ma poi è diventato insopportabile spero che non succeda anche con steffen eli

      Elimina
    2. Beh William il suo l'ha fatto. Quello che è stato dopo poi è un altro discorso. Ma ricordiamoci che Clara non era "ridotta bene" e lui arriva al momento giusto, rimettendola in sesto.
      E comunque William era un personaggio assolutamente positivo, il problema in quel periodo era Adrian. Non era certo colpa di William se Adrian aveva fatto tutto quel male a Clara. E lo dice una che non è certo una sua fan, come è risaputo.
      Giò

      Elimina
    3. E poi c'è da dire che non è mica automatico che se l'antagonista si comporta male, allora in quel momento il protagonista si comporta bene.
      Adrian indipendentemente da William commise errori oggettivamente gravi.
      Quanto a Steffen, credo che ad essere migliori di Tim, ci voglia poco.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)