lunedì 24 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dall'1 al 7 marzo 2020 - Denise scopre tutti gli intrighi di Annabelle e...


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 1 a sabato 7 marzo 2020? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE   N. 3241N. 3242N. 3243 N. 3244 e N. 3245


Mentre Andrè continua a corteggiare Linda, Denise trova un modo per riuscire a comunicare con Christoph che ha ancora grandi difficoltà. Ha luogo un sostanziale riavvicinamento tra Denise e Joschua. 

Dopo aver scoperto molti degli intrighi di Annabelle, Denise non riesce più a sopportare la sua presenza . Henry capisce di aver giudicato male Jessica e cerca di riavvicinarsi a lei. Linda è molto colpita dal racconto di Franzi e cerca di aiutarla a trovare il "cavaliere misterioso". Annabelle decide di fuggire ma Denise vuole impedirle di portare a termine il suo piano. 

2 commenti:

  1. Finalmente stiamo arrivando alle puntate decisive della stagione mi sembra che nella programmazione italiana si stia andando un po più velocemente eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti, a parte il sabato e la domenica che durano di meno, la programmazione procede spedita.
      Francamente quello che mi è piaciuto di queste puntate ai tempi della messa in onda tedesca è lo stesso che mi piace delle puntate che vanno in onda in Italia. Più che vedere un padre privo di lucidità che pensa di fare la cosa giusta per la figlia e invece complica la situazione, per quanto mi riguarda queste sono le puntate di una figlia che ama profondamente suo padre e fa di tutto per salvarlo. Queste puntate mettono in evidenza quanto sia forte il legame che lega Denise a suo padre Christoph, d'altronde come ha detto lo stesso Joshua, Christoph sapeva già ai tempi dei Carpazi che Denise non si sarebbe arresa.
      Denise ha saputo mantenere una lucidità e una pazienza invidiabili in questo periodo dimostrando che in fondo possiede alcuni lati forti del carattere del padre, semplicemente doveva solo tirarli fuori e al momento giusto. Alla luce di quello che combinerà Annabelle a lui e alla figlia per antonomasia, a me pare inimmaginabile che nelle puntate tedesche non sia Christoph a chiudere i conti con la Sullivan.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)