lunedì 3 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 9 al 15 febbraio 2020 - Denise salverà Christoph?


Nuova settimana di programmazione per Tempesta D'Amore! Che cosa accadrà nelle puntate in onda da domenica 9 a sabato 15 febbraio? Qui di seguito le Anticipazioni..

Alle Anticipazioni, se vorrete, potrete integrare le trame delle puntate che troverete qui di seguito. 

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE   N. 3220N. 3221N. 3222 N. 3223


Lucy e Paul entrano in contrasto a causa dell'organizzazione del matrimonio; Annabelle cerca di assumere il potere di Christoph che si trova ancora in coma. Anche per tutelare Valentina, Eva e Robert sembra ormai sul punto di riconciliarsi. 

Denise cerca in tutti i modi di trovare una soluzione per salvare la vita a Christoph ma Annabelle le rema contro. Romy e Paul fanno la conoscenza di Franzi, proprietaria di un frutteto, dove vorrebbero organizzare le loro nozze.


11 commenti:

  1. Secondo me una coppia non dovrebbe mai tornare insieme solo per un figlio, anche se Valentina per loro è sempre stata un forte collante. Non ho mai creduto alle coppie in crisi "rimesse insieme" da o per un figlio.
    Giò

    RispondiElimina
  2. E comunque Robert ha solo peggiorato la situazione credendo di proteggere la figlia. Anche se voleva proteggerla e ha pensato di poterlo fare, in realtà ha solo rimandato l'inevitabile: la verità sarebbe venuta fuori comunque perché ci sono delle cose dalle quali un genitore non può proteggere un figlio e per varie motivazioni, perché Valentina avrebbe quasi sicuramente ricordato, perché la polizia sarebbe arrivata subito a lei. Inoltre ha rischiato di mettersi nei guai lui stesso eliminando o comunque cercando di eliminare prove. Dulcis in fundo ha messo il figlio Joshua in una situazione difficilissima. Lo stesso Werner che in passato ha giocato sporco più di una volta non appena ha saputo ha capito che bisognava subito dire la verità, lo stesso Eva. Senza contare che Valentina è stata davvero fortunata a livello di capi d'imputazione: Christoph pure con l' intervento avrebbe rischiato di morire, non parliamo senza, e poi rischiava pure di non tornare più quello di prima. Se avesse continuato così, non avrebbe risolto il problema, ma avrebbe continuato a peggiorare la situazione.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te Giò. Jousha si è trovato veramente in una difficilissima situazione.Daniela M.

      Elimina
    2. Non parlo di Joshua, che certamente si è trovato tra l'incudine e il martello e ha dovuto - vuoi o non vuoi - scegliere da che parte stare, parlo di Robert stesso. Se ad esempio la polizia l'avesse beccato a cancellare le prove, quello era un reato, lui si sarebbe messo nei guai e come avrebbe potuto aiutare sua figlia? Non parliamo poi autoaccusandosi del tentato omicidio. La realtà è che non ha protetto proprio nessuno, questa era una tattica suicida fin dal principio: ha creato problemi a chi non c'entrava nulla, ha creato problemi a se stesso e poteva peggiorare la situazione di Valentina. Purtroppo a Robert manca sempre la lucidità quando si trova in situazioni difficili.
      Giò

      Elimina
  3. In questa occasione Robert ha dimostrato ancora una volta che x lui joscua nonostante sia suo figlio è molto meno importante di Valentina fregandosene di metterlo in difficoltà..figuriamoci quando nascerà il figlio di Eva eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eli, il punto non è se preferisce uno o l'altra, ammesso che faccia davvero delle preferenze, il punto è che se pure Valentina fosse la prediletta dei figli, comportandosi così, non stava facendo la cosa migliore per tutelarla. Tutto qui. La stessa Valentina ha il sentore che potrebbe essere stata lei quindi...
      Giò

      Elimina
    2. E comunque Eli, se parliamo di Robert e Joshua e del loro rapporto, il problema non è Robert, non è Joshua, non è Valentina e un'ipotetica preferenza di Robert per lei, il problema non è nessuno di quella famiglia e dei loro componenti, l'unico problema sono quei praticamente trent'anni di età che Joshua ha e che sono irrecuperabili.
      Robert ha conosciuto il figlio da adulto e tutti quegli anni ora nessuno può più recuperarli e costruire un rapporto dall'oggi al domani è complicatissimo.
      Giò

      Elimina
    3. Sono daccordissimo quando dici che quasi trent' anni sono tanti x costruire un rapporto però usarlo x i suoi scopi bastano e avanzano eli

      Elimina
    4. Eli, il punto è quello: quei trent'anni sono persi ormai e nessuno può recuperarli e non è colpa di nessuno dei due. Beh non credo che Robert lo abbia usato per i suoi scopi: Robert riteneva di fare la cosa giusta (e ahimé non la stava facendo) e Joshua gli è andato dietro anche se era titubante all'inizio. Se Joshua non era d'accordo o non voleva farlo, però aveva comunque la possibilità di scegliere.
      Giò

      Elimina
    5. Eli oltretutto questa storyline poteva e doveva essere l'occasione, almeno per me, per mostrare più interazioni e cercare di costruire un rapporto Robert-Denise. Io me lo chiedo tuttora e lo chiedo a tutti voi: quale è l'opinione di Robert su Denise? Gli piace? Non gli piace? La giudica male perché "le colpe dei padri ricadono sui figli"? Riesce ad essere obiettivo su di lei o non potrà mai fare a meno di pensare che è la figlia del suo peggior nemico ed essere influenzato da questo?
      Giò

      Elimina
    6. Quanto poi ai figli preferiti, non è questione di preferenza, ma è difficile che sia il figlio di Eva che Joshua potranno mai essere come Valentina per Robert. Ma non per una questione di sfacciata preferenza, ma per quello che Valentina rappresenta per lui, fin da quando è nata e per tutto quello che ha dovuto passare: credo sia proprio il legame con lei ad essere speciale in virtù di tutto quello che ha caratterizzato la vita di Valentina. Con Joshua ad esempio ho notato fin dal principio una forte severità e un disinteresse abbastanza evidente per la sua vita.
      Quanto poi al figlio che avrà con Eva, teoricamente dovrebbe essere una paternità tranquilla, "matura", però non si è mai capito fino in fondo se e quanto anche Robert volesse questo figlio.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)