domenica 2 febbraio 2020

Tempesta D'Amore: Annabelle vuole uccidere Christoph e...


A mali estremi, estremi rimedi: sarà questo il motto di Annabelle Sullivan nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore. Il coma di Christoph, infatti, le darà un importante vantaggio che lei cercherà di sfruttare in ogni modo.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Annabelle si farà sempre più minacciosa nei confronti del padre inerme e si preparerà ad impedire con ogni mezzo che lui riprenda i sensi, guarendo perché ciò corrisponderebbe alla sua rovina.

Prendere così il via una lunga story-line che ci condurrà verso un lungo e graduale finale di stagione che sarà caratterizzato dai nuovi intrighi di Annabelle ma anche dalla sua inesorabile caduta. Temporanea oppure no? 

7 commenti:

  1. Devo dire la verità: non è che impazzisco per le storyline sul coma, anche perché spesso mandano in coma personaggi fondamentali. Ad oggi quella che mi emoziona di più rimane il coma di Alexander.
    Il coma di Rosalie e quello di Patrizia poi furono necessari per esigenze delle attrici.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa quali esigenze avevano le attrici?
      Beatris

      Elimina
    2. Beh la Warmuth era incinta, mentre la Alison credo fosse andata in pausa per un periodo ma non ricordo per quali motivi.
      Giò

      Elimina
    3. La Alison se non sbaglio aveva un lavoro da un'altra parte.

      Elimina
    4. Peccato che Rosalie non abbia avuto un grande amore e un finale definitivo adeguato. Per quanto mi riguarda rimane un personaggio importantissimo nella storia di Sdl.
      Giò

      Elimina
  2. Peccato non ci sia riuscita.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meno male che non ci è riuscita. Semmai è fondamentale che sia Christoph a chiudere i conti con lei definitivamente. Per quanto mi riguarda, se Annabelle morirà, non può che essere lui a toglierla di mezzo.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)