martedì 21 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3328 - Il segreto di Paul! [Germania, 25 febbraio 2020]

Tempesta D'Amore: Robert Saalfeld [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3328. Tim (Florian Frowein) trova strano il comportamento di Paul (Sandro Kirtzel) ma solo Christoph (Dieter Bach) capisce che lui potrebbe avere a che fare con la scomparsa di Annabelle (Jenny Loffler). 

Padre Rimpel scopre che una coppia reale risiede al Furstenhof e tenta di avvicinare i due maldestramente. Nadja (Anna Lena Class) continua a provocare Franzi (Lea Wegmann) che in seguito ha modo di ascoltare una conversazione tra lei e Dirk (Markus Pfeiffer). 

9 commenti:

  1. Sinceramente queste antagoniste non le capisco: insomma pretendono anche l'unica cosa che non si può imporre a nessuno nella vita, ossia i sentimenti. Tim l'ha sposata, crede che lei aspetti un figlio? Si accontenti di questo, che è pure troppo, considerando che non la ama. Non mi pare poco.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è che adesso sembra che sia incinta per davvero. Lucy scopre il test di gravidanza appena fatto, nè parla con Franzi ma lei non vuole più avere niente a che fare con tutto questo. E credo di sapere come viene a Tim l'idea dello scambio. Hildegard invita Gunther per la nascita di suo nipote. Probabilmente quando Tim vede i due insieme gli viene l'idea di chiamare Boris, visto che magari comincia ad avere dei sospetti. Spero che scopra la verità proprio nel momento in cui arriva Steffan. Così il dolore sarà più grande all'idea di aver perso Franzi per sempre.

      Elimina
    2. Concordo il più delle volte ottengono quello che vogliono con inganni e sotterfugi ma non per questo poi restano tranquille eli

      Elimina
    3. Eli dico solo che i sentimenti o ci sono o non ci sono e non si può obbligare nessuno a provarli né si può forzare qualcuno ad innamorarsi di qualcun altro.
      Non sarebbe la prima antagonista a restare incinta. Comunque Franzi mi dà l'idea di una che tiene il punto.
      Giò

      Elimina
    4. Eli e poi c'è da chiedersi se è davvero una "vittoria" farsi sposare o avere un uomo per motivi che non sono l'amore. Ma lo dico fin dai tempi di Katharina: sposando un uomo che non la amava, ha umiliato e fatto del male a Laura o ha umiliato e fatto del male a se stessa prima di tutto?
      Guarda io ho il sentore che Tim soffrirà più di quello che ci aspettiamo. In fin dei conti il vero "pericolo" (almeno per quanto mi riguarda) è sempre stato vedere un protagonista o una protagonista davvero coinvolto emotivamente con un partner alternativo al protagonista: se fossi una protagonista di Tempesta mi farebbe più paura sapere che il mio grande amore sta con una persona per la quale provi un sentimento reale piuttosto che stare con una cattiva.
      E credo che Franzi dopo la "batosta" di Tim, avrà una gran voglia di un uomo affidabile, di qualcuno con cui costruire qualcosa...
      Giò

      Elimina
    5. Di una cosa sono curiosa a questo punto: che si inventeranno per far risalire Tim dall'abisso in cui l'hanno fatto precipitare? Nè ha combinate così tante che Franzi anche dopo che Lucy le ha mostrato una "prova" per incastrare Nadja ha deciso di lavarsene le mani. Come faranno a rendere credibile la loro unione a fine stagione non riesco proprio a immaginarlo.

      Elimina
    6. Senza considerare che non sappiamo quante ne combinerà ancora lui. Non penso che sia finita.
      Giò

      Elimina
    7. Certo che questo protagonista è davvero anomalo l hanno voluto talmente differenziare da Boris che hanno veramente esagerato ,poi per uno che segue dopo che lui ne ha combinate così tante è difficile che si ritorni a stimarlo eli

      Elimina
  2. Concordo con Giò, ma evidentemente, come Annabelle (che, come abbiamo visto nelle puntate italiane, sogna una proposta di matrimonio letteralmente di fronte alla bara della sorella!), questa crede che una volta "eliminata" la rivale, l'oggetto del proprio desiderio, magicamente, si innamorerà di lei. Mah!? Sa5m

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)