mercoledì 15 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Le nozze di Jessica e Henry - Backstage, Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha avuto luogo il matrimonio di Jessica e Henry che ha anche determinato l'uscita di scena dei due personaggi, piuttosto repentina.

Le Anticipazioni ci dicono che si è trattato di un matrimonio piuttosto turbolento, anche a causa di Annabelle nonché per via dell'indole di Jessica, non proprio tranquilla nemmeno in un frangente del genere.

La produzione ha rilasciato un video che riprende il backstage delle nozze che hanno segnato un passaggio piuttosto importante nelle puntate in onda in Germania. Se siete curiosi di vederlo, lo trovate qui di seguito. 

12 commenti:

  1. Decisamente non si può dire che Jessica abbia un'indole che annoi il prossimo. Per me lei ravviva molto anche Henri. E il matrimonio l'ho trovato divertente e molto carina anche l'uscita di scena. Particolarmente emozionante poi il saluto con Eva, almeno per me che ho amato molto il rapporto tra le due.
    Decisamente meglio queste nozze che quelle di Tina e Ragnar che davvero non mi hanno lasciato nulla.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Invece a me sti due non hanno lasciato nulla e non ne sentirò la mancanza.
      È risaputa la mia antipatia per il personaggio di Jessica, per quanto riguarda Henry si è dimostrato un personaggio molto noioso, a tratti anche scorretto, che non ha affatto lasciato il segno.
      In coppia poi l'ho trovato un disastro sia con Denise che con Jessica. Non l'ho mai visto davvero in sintonia con nessuna delle sue partner e non mi sembra un dettaglio da poco.
      Peccato perché Dollmann sembra essere simpatico, ma forse anche a causa della sua lunga esperienza teatrale, non l'ho visto molto tagliato per una soap.

      Elimina
    2. Anche a me è piaciuto il matrimonio meglio di tanti altri anche protagonisti..io continuo a ripetere che Jessica è un personaggio controverso a volte discutibile però dava brio alla serie con la sua presenza.ora con la sua uscita abbiamo un bel piattume noioso eli

      Elimina
    3. Scusate, ma dove/come siete riuscite a guardare le puntate del matrimonio?? Io non riesco più a vedere le puntate tedesche da nessuna parte...
      Francesca

      Elimina
    4. Io ci riesco perchè ho trovato il modo di aggirare il geoblocking ma ho trovato un sito che carica le repliche in una libreria simile al canale di ARD. Cerca su BR.de e mediathek purtroppo non posso metterti il link visto che è contro le regole.

      Elimina
    5. Eli il punto è che Jessica è difficilmente "incasellabile" in una categoria di personaggio: non è una vera e propria cattiva come Barbara e simili, non è un personaggio positivo, ad oggi rimane un ibrido.
      Alla fine pure la storia con Henri mi sa tanto di storia "riciclata": due personaggi soli che gli autori hanno deciso di accoppiare e a cui hanno dato il lieto fine. A me dispiace solo che hanno sprecato il talento e la bravura di Isabell Ege.
      Giò

      Elimina
    6. Anche a me è piaciuta molto la ege e poteva essere sfruttata molto meglio mi piace decisamente più dell interprete protagonista eli

      Elimina
    7. @saturno grazie della dritta!
      Francesca

      Elimina
  2. Mi sono sempre posta una domanda sull'attore che interpreta il personaggio di henry: perché fa sempre quella smorfia con la bocca? Vuole sembrare sexy e seducente?
    Secondo me dovrebbe un po' rivedere questo aspetto, perché dà sempre l'impressione d'esser schifato più che seducente.
    Beatris

    RispondiElimina
  3. Io guardo le puntate tedesche sul sito dailymotion mi è capitato di vedere anche l anteprima eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, proverò su daily motion!!
      Francesca

      Elimina
    2. Su Dailymotion si trovano sia le puntate attuali che quelle del passato! Oramai le puntate tedesche di "Tempesta" le seguo solo lì! Peccato che non si possano trovare anche quelle italiane...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)