domenica 12 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Henry e Jessica escono di scena!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore ha avuto luogo di recente una duplice uscita di scena in realtà non troppo sorprendente, anche se non troppo annunciata dalla produzione.

Le Anticipazioni ci dicono che Henry e Jessica, dopo essere convolati a giuste nozze, hanno lasciato al Furstenhof per trasferirsi a Monaco, dove lui ha ricevuto un'offerta di lavoro irripetibile.

Con questo escamotage, Henry e Jessica sono usciti di scena e con loro anche Patrick Dollmann e Isabell Ege ma che ne sarà del rapporto dell'estetista con la figlia Luna?

A quanto pare, almeno per ora, la donna frequenterà la figlia off-screen ma pare che Isabell Ege potrebbe riaffacciarsi al Furstenhof con dinamiche diverse rispetto al passato. Vedremo come si svilupperà la vicenda...

12 commenti:

  1. A me francamente sembra strano che Luna non sia andata via con Jessica e Henri.
    Non ce lo vedo proprio Paul a crescerla da solo. E poi lui la figlia potrebbe vederla quando vuole, on screen e off screen, visto che Jessica si è trasferita a Monaco, mica in Australia.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appunto, visto che si sono trasferiti in una città vicina, non mi pare il caso di farne un dramma se Luna è rimasta col padre.
      Paul avrà dei problemi al momento, ma non è stato lui ad abbondare la figlia, facendo creare a tutti che fosse morta, quindi io se fossi fan del personaggio di Jessica mi accontenterei del fatto che abbia avuto un lieto fine che non meritava affatto e basta.

      Elimina
    2. Personalmente non sono fan del personaggio di Jessica, ma di Isabell Ege.
      Dico solo che in questa fase della vita, nonostante quello che ha combinato in passato, chi sembra avere maggiore stabilità è proprio Jessica, che si non ha avuto un lieto fine meritato, ma che tramite questo ha comunque raddrizzato la sua vita e può iniziare un nuovo capitolo.
      Se ai tempi dell'accoppiata Romy-Paul, non ho mai avuto dubbi sul fatto che la bimba stesse meglio con loro e non solo perché Jessica l'aveva abbandonata, ora credo che starebbe meglio con la madre e Henri. Paul non attraversa una grande fase della sua vita e secondo me in questo momento della sua vita non è in grado di crescere una figlia da solo. Detto questo, abitando vicini, sicuramente starà spesso con la madre.
      Giò

      Elimina
    3. Essere fan dell'attore o del personaggio cambia poco visto che si finisce lo stesso per difendere entrambi, anche quando non si dovrebbe.
      Detto questo io rimango dell'idea che Jessica non meriti nulla, visto i danni che ha causato, senza per giunta mai sentirsi realmente in colpa o quanto meno dispiaciuta per il dolore arrecato (guarda caso nelle puntate italiane è disposta a rapire la figlia, solo perché il padre - a ragione - non si fida).
      L'apporto di Henry poi a mio avviso è abbastanza inutile, visto il personaggio.
      Discorso diverso per Romy, ciò non toglie che Paul possa caversela benissimo da solo o con l'aiuto di un'altra donna; in fondo queste sono solo congetture tue.

      Elimina
    4. jessica non si merita di crescere la figlia, va benissimo se la vede ogni tanto. un padre è un buon padre anche se gli è morta la moglie, non è che una figlia possa essere spedita di qua e di là a seconda degli eventi della vita. sandy

      Elimina
    5. Elisa non ho mai detto che la mia è una verità assoluta infatti. E' la mia opinione semplicemente, così come tu hai la tua in proposito. E comunque non ho mai difeso a prescindere Jessica.
      Giò

      Elimina
  2. Finalmente!

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  3. Sinceramente il lieto fine per Jessica non lo condivido affatto. Un personaggio che se la cava sempre grazie ai suoi "scusa, sono pentita, ho capito di aver sbagliato, non lo faccio più, sono io la madre di Luna"...ecc.ecc.
    Ma per carità, gli autori fanno morire un angelo come Romy e poi?
    Non so se Jessica cambierà con Henry, per ora questo finale mi fa solo arrabbiare.
    Peace and love
    EVA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eva, purtroppo Romy ha avuto la sfortuna di rientrare tra quei personaggi positivi morti, è sempre dura accettare quel tipo di morti, ma non ci si può fare nulla. Secondo me il vero problema è che tutto questo grande futuro e nuove linee narrative io non ne vedo per Paul. E se non sbaglio l'attore ha rinnovato fino al 2021.

      Giò

      Elimina
    2. Eva, concordo, non meritava un lieto fine Jessica e tanto meno è indicata a crescere una figlia tanto più in esclusiva o quasi.

      Elimina
  4. Jessica la figlia dovrebbe vederla col binocolo.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  5. È vero Ilenia non merita nulla Jessica nè il lieto fine ma meno di tutto di crescere Luna
    Non dimentichiamo quello che ha fatto con Luna
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)