martedì 14 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: André; Michael e Natascha. E' ora di dire basta?


Quelle che seguono non sono Anticipazioni ma più che altro una riflessione sullo stato di salute di Tempesta D'Amore; una questione di logica, soprattutto rispetto all'uscita di scena di Jessica e Henry, avvenuta di recente nelle puntate tedesche

Ci sono infatti tre personaggi che gravitano nella soap ormai da anni, senza avere mai avuto accenni di lieto fine o di una possibile uscita di scena che invece dopo anni, soprattutto in una fiction, sarebbe per lo meno doverosa.


Stiamo parlando di Natascha Schweitzer, Michael Niederbuhl e André Konopka, tre personaggi spesso collegati a vicende del tutto vacue, se vogliamo spesso inutili, tranne rarissime eccezioni e che hanno dato tutto quello che potevano ed anzi decisamente più del necessario. 

Pur rispettando l'apporto dei tre attori, viene da chiedersi che cosa abbiano ancora da raccontare Natascha e Michael, dopo anni di storie turbolente, tradimenti, malattie, crisi e vicende comiche. Non sarebbe il caso di mettere in atto un lieto fine con un bel trasferimento in Italia, dove abitano le loro figlie, Debbie e Marlene? 

Lo stesso vale per André che peraltro non ha mai pagato per le sue malefatte, quelle importanti che hanno avuto luogo dalla terza stagione in poi. Nel frattempo però ha avuto una donna dopo l'altra, tutti grandi amore, qualche dramma e nessun vero alla fine. E' così necessario insistere su un personaggio che non ha più ragione di essere, visto che Werner, da cui dipendeva strettamente, ha anche perso importanza nel corso del tempo?  Sono riflessioni che lasciano il tempo che trovano naturalmente ma sarebbe bello, finalmente, assistere ad uno svecchiamento di Tempesta D'Amore

6 commenti:

  1. Concordo. Questi tre personaggi sarebbero i primi da far uscir di scena.

    RispondiElimina
  2. Ilenia secondo me non sono solo riflessioni che lasciano il tempo che trovano, in fin dei conti in questi ultimi anni ci siamo liberati progressivamente di Charlotte, di Nils e di Tina. A me viene automatico pensare anche che debba toccare pure a questo trio.
    Giò

    RispondiElimina
  3. Nelle prossime puntate si scoprirà che Alfons è il padre segreto della regina Elisabetta e Hildegard la sorella gemella del conte Vlad.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me anche hildegard e Alfons non hanno più niente da dire. Stanno rifilando loro storie al limite dell' assurdo eli

      Elimina
  4. Per quanto mi riguarda quella di Charlotte non è stata una liberazione. Lei e Werner sarebbero dovuti rimanere fino alla fine.
    Viktor

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per me invece si. Forse andrò contro i fans storici della coppia, ma io non ho mai pensato che Werner e Charlotte fossero fatti per stare insieme, fin dalla prima volta che li ho visti in scena insieme.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)