domenica 26 gennaio 2020

Tempesta D'Amore. Una Tempesta (vera) a Bichlheim! Le conseguenze...


Per una volta non sarà una Tempesta D'Amore a caratterizzare le puntate tedesche della soap ma una vera e propria tempesta climatica che ovviamente arriverà nel momento peggiore. 

Le Anticipazioni ci dicono che non solo Eva avrà le doglie ma la bufera impedirà a Tim di consumare la sua prima notte di nozze con Nadja, dettaglio non trascurabile probabilmente. 

Conseguenze anche per Werner e Robert che rischieranno letteralmente la vita, senza poter prestare soccorso ad Eva che infatti verrà aiutata da Franzi e Tim. Anche Christoph si ritroverà in una situazione insolita e cioè alle prese con i Sonnbichler ma che cos'altro accadrà durante questa curiosa tempesta?

2 commenti:

  1. Altro espediente utilizzato per allungare il brodo, ma effettivamente non si capisce dove vogliano andare a parare! Robert ed Eva non hanno più nulla da aggiungere, Micheal e Natasha altrettanto, Werner ormai non ha più storie, Andrè incommentabile e così via. Ma è tanto difficile togliere questi personaggi che non apportano nessuna miglioria anzi rendono la soap stancante noiosa e ripetitiva? Al Segreto e ad Una Vita almeno hanno tentato di rinnovare anche se non con brillanti risultati, ma qua dopo dieci anni sarebbe davvero necessaria una bella ripulita. Simona

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo sul fatto che molti personaggi oramai devono andare via: Natascha Michael,Andrè,Paul.Robert ed Eva hanno avuto il loro bimbo, quindi anche per loro non ha senso farli rimanere. Discorso diverso per Werner e i Sonnbichler: loro sono la colonna portante della soap,i punti di riferimento dei vari personaggi,che in teoria dovrebbero dare saggi consigli. Per me senza di loro TD non sarebbe TD.
      Ho notato che gli autori da un po' di tempo a questa parte piace mettere in scena situazioni estreme: il fatto é che esagerano un tantino.Daniela M.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)