venerdì 24 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Romy sta già morendo ma...

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è scattata l'ora 0 per Romy Ehrlinger che, senza saperlo, ha ingerito il cocktail avvelenato di Annabelle e non riuscirà ad avere l'antidoto, poiché la Saalfeld non sarà in grado di capire che è lei la sua vittima involontaria.

Le Anticipazioni ci dicono che, a differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, Romy non morirà entro breve; si tratterà di una lunga agonia, non dolorosa ma più che altro caratterizzata da alcuni malori a cui lei non darà grande peso. 

Romy sarà più che altro concentrata ad organizzare il suo matrimonio con Paul che sarà anche teatro della sua morte o meglio dell'inizio della stessa che avrà luogo poco dopo, dando vita ad una lunghissima story-line ancora in corso in Germania. Anche perché nessuno sarà in grado di capire che è stata avvelenata e si penserà ad un problema cardiaco mal curato o sottovalutato. E nulla sarà più come prima al Furstenhof per parecchio tempo. 

4 commenti:

  1. Stanno arrivando delle puntate molto emozionanti,commoventi e allo stesso tempo che danno una sensazione di rabbia e fanno venire la voglia di dirne quattro agli autori per questa scelta.Romy meritava una uscita decisamente diversa,felice con Paul e Luna in un altro Paese.Daniela M.

    RispondiElimina
  2. Un personaggio positivo ed equilibrato che non meritava questo destino.
    Romy meritava di uscire di scena con Paul.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come è risaputo io non li ho mai amati in coppia insieme e Paul l'ho sempre avuto sullo stomaco. I bambinoni non sono proprio il mio genere di uomo. Per me Romy ci perdeva in coppia con lui, meritava un uomo migliore di lui, secondo me in certi momenti come quello attuale italiano non gli teneva testa abbastanza e si faceva sottomettere da lui.
      Giò

      Elimina
  3. Che sia come sia, per uscire da una soap, uno o parte o diparte. Tina è partita, Romy è dipartita.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)