venerdì 17 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Romy Lindbergh tornerà ancora!


Già abbiamo parlato del ritorno di Romy Lindbergh nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore, dopo la sua morte che in Italia vedremo tra qualche settimana ma non è finita qui.

Le Anticipazioni ci dicono che Romy Lindberg, sempre sotto forma di apparizione, farà il suo ritorno a Tempesta D'Amore per dare una mano a Paul e più probabilmente per congedarsi da lui, dopo che la vicenda della sua morte si sarà conclusa.

Dovrebbe trattarsi dell'ultima apparizione eccezionale di Désirée von Delft ma nulla è escluso, visto che tutte le vicende di Paul sono e saranno ancora molto collegate alla sua storia d'amore con Romy. 

12 commenti:

  1. E' giusto che Romy/Desirée continui a comparire come fantasma dato che la sua assassina è ancora libera e nessuno sa come è andata veramente. Finché non verrà fuori la verità, Paul non potrà "lasciarla andare" e continuerà a vederla. La cosa, se ci pensate, è simbolica. E non potranno chiudere con il passato nemmeno le altre "vittime" di questa morte: Lucy e Michael in primis.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Sono contenta che si riveda l'attrice,anche se per poco: giusto che si sappia la verità sulla morte di Romy. Secondo me saranno commoventi queste scene tra Paul e Romy-spirito.Daniela M.

    RispondiElimina
  3. Queste continui ritorni di Romy anche se in apparizioni mi sembra un cercare di rimediare alla cavolata di averla fatta uscire così drammaticamente e aver fatto infuriare un sacco di fan. Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me è un specie di "rimedio",un contentino,al grande errore di aver fatto uscire di scena Romy in quel modo. Voglio dire il personaggio,assieme a Paul,prima o poi doveva andare via,ma in un'altra maniera. Poi ,se gli autori si sono pentiti di questa scelta e aver mandato via l'attrice non so proprio come possono rimediare: Rommy non può apparire in eterno. Daniela M.

      Elimina
    2. E poi quale sarà il senso di Paul (l'attore ha rinnovato fino al 2021 vorrei ricordarlo) nel post Annabelle? Starà li a sentire le paturnie di Tim e dopo?
      Giò

      Elimina
    3. Infatti Paul non ha più senso .verdrai sicuramente avremo la replica di quello che è successo con Romy Lucy si interesserà di un altro uomo e Paul si scoprirà innamorato di lei ..ci vuoi scommettere? Eli

      Elimina
    4. Mah per me finché non verrà fuori la verità su Romy e Annabelle, a Paul non interesserà nessun'altra donna.
      Sai prima di vedere il dopo-Romy di Paul, ero convinta che dei due quella "sacrificabile" fosse Romy, ma mi ero sbagliata. Paul in qualche modo per migliorarsi e per tante altre cose è sempre stato m Romy-dipendente, sia come personaggio, sia come uomo, invece quella "indipendente" è sempre stata Romy. Erroneamente giudicavo lei più "limitata" e quindi più "sacrificabile" di lui e invece mi sono resa conto che è il contrario. E' solo la mia sensazione ovviamente. Non sono mai stata fan della coppia e nemmeno dei personaggi presi singolarmente, ma secondo me Romy senza Paul avrebbe potuto continuare ad avere senso, magari anche con un uomo che la potesse valorizzare di più e con cui mostrare altri lati di sé, mentre Paul senza Romy lo vedo non dico peggiorato ma senza più nulla da dire.
      Giò

      Elimina
    5. Concordo in tutto Romy avrebbe avuto un senso anche da sola io l ho sempre ritenuta la colonna della coppia,Paul da solo non brilla e non a caso fanno ritornare Romy come apparizione ..eli

      Elimina
    6. E già interessato a Lucy, solo che l'ho vede come un tradimento nei confronti di Romy. Probabilmente questa apparizione serve a Paul per "chiudere" con lei e lasciarsi andare con Lucy che magari nel frattempo si avvicinerà a Bela.

      Elimina
  4. In ogni caso il dilemma resta sempre il dopo-Annabelle per Paul, ovvero: se l'attore che lo interpreta (Sandro Kirtzel) ha rinnovato fino al 2021, ho paura che gli autori vorranno far passare il personaggio da un dramma all'altro, ovvero, che una volta scopertosi innamorato di Lucy dopo l'interessamento di quest'ultima per un altro uomo, far uscire di scena lo stesso Paul senza lieto fine proprio come Hagen Ritter in Wege Zum Glueck, oppure, far arrivare una nuova donna che andrebbe via insieme a Paul per far trovare a quest'ultimo un lieto fine alternativo, proprio come quello tra Ella Kessler e Mark Boecking alla fine della stagione numero 13! Ci volete scommettere??
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sandro Kirtzel ha il contratto fino al 2020, non 2021. Vedo che continuate a ripeterlo ma non so su quale base, perché qui e da nessun organo ufficiale è mai stata comunicata una cosa del genere.

      Elimina
    2. Ah mi sembrava di aver letto fino al 2021. Beh mai come in questo caso sono contenta di essermi sbagliata, perché francamente non riesco ad immaginarlo ancora a lungo li.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)