sabato 25 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3331- Le nozze di Nadja e Tim! [Germania, 28 febbraio 2020]

Tempesta D'Amore: Nadja e Tim [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3331. Franzi (Lea Wegmann) confessa a Lucy (Jennifer Siemann) di essere ancora innamorata di Tim (Florian Frowein); complice un sogno, Franzi decide di dare un'altra chance al suo rapporto con Tim ma è troppo tardi: lui è ormai il marito di Nadja (Anna Lena Class).

Bela (Franz-Xaver Zeller) è in procinto di confessare i suoi sentimenti a Lucy ma accade qualcosa di imprevisto. Michael (Erich Altenkopf) se la prende con Natascha (Melanie Wiegmann), colpevole di non fidarsi di lui e di aver parlato della sua situazione con André (Joachim Latsch) alle sue spalle.

7 commenti:

  1. Certo che una protagonista masochista come franzi è difficili da ricordare nonostante tutto che Tim gli combina osa dire che ancora lo ama......un po di dignità e autostima no.più passa e più vedo bene una storia tra bela e Lucy lui tira fuori il carattere frizzantino di lei che aveva all inizio mentre con paul forse x il dolore condiviso la vedo molto più cupa eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vabbé uno non può scegliere di chi innamorarsi e personalmente posso pure tollerare di vederla innamorata di uno così. Detto questo, c'è pure la dignità e in certi momenti deve esserci solo quella a mio parere.
      Giò

      Elimina
    2. Concordo Lucy non deve perdere il carattere frizzantino che si ritrova altrimenti in qualche modo perde pure la sua "identità", quello che la rende speciale. E' anche per questo che non mi piace la probabile coppia con Paul.
      Tim avrebbe bisogna di una Theresa Burger come minimo....
      Giò

      Elimina
    3. Beh eli, nonostante tutto, la punizione di Tim sta già cominciando, con una donna che lo sposa per soldi e gli fa credere una gravidanza.
      Ha fatto del male a Franzi e gliene farà ancora? Poco male, Franzi soffrirà ma qualcuno che la consolerà arriverà. Sta messo peggio lui a mio parere, è ottuso e fesso come pochi. Voglio vedere come si riprenderà la donna che dice di amare, non credo le potrà dire: "Scegli me perché sono meglio del tuo attuale compagno"...
      Giò

      Elimina
    4. Dovrà fare sicuramente qualcosa di grosso x riconquistarla anche se penso che con lei non ci vorrà poi molto eli

      Elimina
    5. Eli lei è particolare: in certi momenti dà l'idea di essere un tipo orgoglioso e che tiene il punto, in altri sembra disposta a riprenderselo sempre e comunque. Mah...
      Giò

      Elimina
    6. E la mia curiosità stà proprio li. Se Steffan, è una brava persona che si innamora veramente di Franzi e non un David prima maniera (anche se per quello che penso i soldi c'entrano in maniera indiretta), lui deve subire una trasformazione e una maturazione non indifferente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)