sabato 11 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3322 - Eva vicina al parto! [Germania, 11 febbraio 2020]

Tempesta D'Amore: Eva e Franzi [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3222. Paul (Sandro Kirtzel) si sente in colpa nei confronti di Romy (Désirée von Delft) per essersi spinto oltre con Annabelle (Jenny Loffler). Dopo essersi confrontato con Tim (Florian Frowein), Paul capisce che Annabelle potrebbe avergli fatto assumere qualche strana sostanza. Paul decide di sottoporsi ad alcuni test.

Bela (Franz-Xaver Zeller) capisce che Lucy (Jennifer Siemann) non può corrispondere i suoi sentimenti e prende le distanze da lei. La ragazza vorrebbe festeggiare il successo ottenuto insieme a Bela e non capisce perché lui la stia evitando.

Dopo aver festeggiato il Natale, Walter lascia il Furstenhof. Eva (Uta Kargel) è convinta che manchi molto al parto ma, durante una passeggiata con Franzi (Lea Wegmann), si rende conto che non è affatto così.

2 commenti:

  1. Devo dire che Romy anche se è morta è ancora più presente che mai,è inutile che ora Paul si sente in colpa nei suoi confronti non avrebbe mai dovuto nemmeno avvicinarsi ad una come Annabelle ,ancora una volta ha dimostrato la sua immaturità. Cercherà di vendicarla ma sicuramente si sentirà x sempre in colpa eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non credo sia immaturità nello specifico quella di Paul. Non bisogna dimenticare che Paul ha fatto una figlia con Jessica, che tanto diversa da Annabelle non era. Da un certo tipo di donna probabilmente lui è attratto, anche se poi si è messo con Romy che era la classica donna molto "materna" come la chiamo io.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)