mercoledì 22 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3329 - Annabelle è in pericolo? [Germania, 26 febbraio 2020]

Tempesta D'Amore: Il rapimento [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3329. Messo sotto pressione da Lucy (Jennifer Siemann), Paul (Sandro Kirtzel) le confessa che Annabelle (Jenny Loffler) ha ucciso Romy (Désirée von Delft). Franzi (Lea Wegmann) rivela a Tim (Florian Frowein) che molto probabilmente Nadja (Anna Lena Class) e Dirk (Markus Pfeiffer) hanno una relazione. Tim cerca di arrivare alla verità. 

Bela (Franz-Xaver Zeller) è ormai sul punto di dichiararsi a Lucy ma nulla va come previsto. Hildegard (Antje Hagen) cerca di convincere Alfons (Sepp Schauer) a contattare suo fratello Gunther ma lui non ne vuole sapere. 

3 commenti:

  1. Tim si merita le corna di Nadja da qui alla fine della stagione e anche di peggio a mio parere. Figurarsi se capirà qualcosa. Ho il sentore che passerà alla storia di Sdl non solo come il protagonista più "cattivo" di tutti ma anche come il più fesso, il più ottuso e ce ne è stata di gente simile.
    Alla fine lo caratterizza questa ambizione di volere quello che non ha avuto (i soldi), ma di intelligenza secondo me ne ha molto poca.
    Che poi - io non sto seguendo - ma la sua vita è stata davvero così "difficile"? Perché non ho capito se è stata difficile nel senso di ristrettezze economiche o anche poco affetto e queste cose...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma per quel che ho capito da da piccolo ha lavorato nelle risaie e i genitori adottivi non credo che lo trattassero molto bene poi dovrebbe essere stato in un collegio o in un orfanotrofio non mi ricordo bene finché non è ritornato in Germania e si è arruolato .indubbiamente da piccolo gli è mancato tutto ma questo non giustifica tutti gli errori che sta combinando ma poi la faccia tosta ogni volta quando si ripresenta da franzi PWR chiedere scusa e lei che ci casca eli

      Elimina
  2. non riesco a vedere il video puntata 3329

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)