giovedì 16 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Paul rapisce Annabelle e...


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Paul Lindebergh fuori controllo a causa di una rivelazione sconvolgente: è stata Annabelle a provocare la morte di sua moglie Romy!

Le Anticipazioni ci dicono che Paul, almeno inizialmente, coadiuvato da Christoph, metterà a punto un piano per neutralizzare Annabelle ma in seguito perderà la testa, decidendo di sequestrarla e costringendola ad ammettere ciò che ha fatto. 

Ancora non conosciamo le dinamiche di questa vicenda ma pare che Paul si spingerà oltre, rischiando di commettere una follia; tuttavia, il ragazzo non vivrà da solo questa disavventura e ciò potrebbe essere utile sia ad incastrare Annabelle che a garantirgli una certa incolumità. 

6 commenti:

  1. Non ho mai pensato che fosse una buona idea l'alleanza Christoph-Paul e mi sorprende che uno scaltro e lucido come Christoph si allei con Paul.
    Paul è troppo coinvolto emotivamente per mantenere lucidità e sangue freddo e rischia solo di complicare la situazione. I "buoni" raramente hanno una lucidità e una freddezza tale da poter incastrare i "cattivi".
    Giò

    RispondiElimina
  2. Dalle anticipazioni poi sembra che abbia la peggio tra un po Annabelle accoppa pure lui ma mandare avanti la legge no? Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prove non ne hanno quindi Meyser è meglio lasciarlo dove sta. E' capace di non combinare nulla nemmeno con le prove quello.
      Però conoscendo Christoph, la soluzione per lui dovrebbe chiamarsi Schulz e basta, non certo un vedovo come Paul che non ha mai brillato né per acume né per lucidità. Persino Denise pensò immediatamente a chiamare lui quando capì di Annabelle. E poi bisogna conoscerlo bene il "proprio nemico" per poter fare realmente qualcosa contro, vedi anche David contro Beatrice ai tempi della stagione 11.
      Giò

      Elimina
    2. Insomma sia Felix che aveva rinchiuso Barbara in cantina che David che aveva sequestrato la madre sapevano molto bene con chi avevano a che fare, Paul di Annabelle sa molto poco invece.
      Giò

      Elimina
    3. Non si capisce che accidenti è successo Paul sembra sentirsi male forse x lo stress ma Annabelle che fine ha fatto? Molto probabilmente veramente Christoph si è fatto giustizia da solo ...eli

      Elimina
  3. Se davvero poi sembra che dalle anticipazioni Paul avrà la peggio, questo significa che: dopo Xenia (a sangue freddo), Romy (avvelenamento durante il matrimonio con Paul) e il dottor Borg, Annabelle per vendicarsi del rapimento prima o poi ucciderà anche Paul (se davvero gli autori insistono con le tragedie)!!!
    Ridge'78

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)