giovedì 23 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Nadja è incinta ma non di Tim!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Nadja simulerà una gravidanza, avvalendosi di quella di Eva per riuscire a sposare Tim e come sappiamo il suo piano andrà in porto ma la dark lady farà di più.

Le Anticipazioni ci dicono che Nadja inizierà una relazione clandestina con Dirk Baumgartner, ex marito di Linda al solo fine di rimanere realmente incinta e giustificare così la gravidanza che le è valsa il matrimonio con Tim.

Anche questa volta il suo piano andrà in porto ma Nadja si troverà costretta a continuare a mentire, anche sulla data del concepimento e dunque sullo stato attuale della gravidanza per rendere credibile la paternità di Tim. Quanto potranno durare le sue menzogne e quanto ci metterà Tim a capire la verità?

18 commenti:

  1. Beh, però a Tim gli sta bene: chi di corna ferisce, di corna perisce. Chissà che anche questo non lo trasformi in un uomo fedele tutto in una volta. Quindi praticamente se la sposa ma dopo non la tocca più altrimenti lei non avrebbe bisogno di farsi mettere incinta da un altro per continuare a giustificare la farsa.
    Vedremo quanto a lungo ci crederà. Se gli autori non fossero prevedibili come di solito sono, farebbero bene a farlo svegliare in fretta ma dubito accadrà.
    Giò

    RispondiElimina
  2. Storia trita e ritrita, per Nadja mi sarei aspettato qualcosa di nuovo. Spero che non si limiterà solo a questi mezzucci.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da una parte si, dall'altra è pure vero che se vuole legarsi ad una famiglia ricca, un figlio sarebbe comunque la sua assicurazione sulla vita, pure se Tim chiedesse il divorzio. Però fossi in lei mi preoccuperei di Christoph, per lui il sangue è tutto e se dovesse scoprire che va a letto con Dirk (tra l'altro nemico di Christoph), credo che tutta la benevolenza gli passerebbe tutta in una volta.
      Giò

      Elimina
    2. È vero: il sangue è tutto per Christoph, il quale, se prima o poi dovesse scoprire della relazione diabolica tra Nadja e Dirk (tra l'altro ex cognato e nemico dello stesso Christoph), comincerebbe ad avere in mente contromosse su contromosse per vendicarsi della stessa neo-nuora proprio come sta facendo giustamente contro Annabelle!
      Ridge'78

      Elimina
    3. Guarda Ridge 78, sappiamo bene che Christoph è un gran classista e che dei coniugi (o potenziali coniugi) dei figli non apprezza veramente nessuno (a parte Alicia, ma quello è un altro discorso), anche perché per poterlo apprezzare dovrebbe essere lui a sceglierlo. L'accoppiata di suoceri Xenia-Christoph è da tunnel dell'orrore. Assodato che i motivi per cui non vuole Franzi con il figlio sono chiari, non mi pare che nemmeno Nadja abbia tutte queste credenziali per poter rientrare nelle grazie di Christoph: non credo che possa gradire davvero una donna che vuole solo i suoi soldi.
      Giò

      Elimina
    4. Buona sera, le strade secondo me a questo punto sono molteplici e tutte percorribili. Visto che Hildegard ha chiamato di nascosto Gustel, il padre di Eva, lui potrebbe apparire all’hotel e dare a Tim l’idea di scambiarsi con il gemello. A questo punto c’è la possibilità che se la mia teoria è giusta, lo scambio avrebbe come perché, o smascherare gli intrighi di Nadia e Dirk oppure far capire a Tim chi davvero lo ama. Nei panni di Boris, Nadja potrebbe anche mostrargli il suo vero volto e fargli aprire gli occhi. E poi quei due potrebbero anche vedendo Franzi come un pericolo fare in modo che la ragazza riversi le sue attenzioni su un altro ragazzo e potrebbe essere questo il motivo per cui Steffan arriva in hotel. Per quanto riguarda il bambino che Nadja, aspetta essendo notoriamente sadica io opterei per farglielo perdere e farla diventare sterile in seguito a una complicazione. Comunque il piano di Nadja di sposarsi Tim per i soldi di Christoph l’ho trovo veramente sgangherato. E sono curiosa di sapere anche dove vivranno da marito e moglie.

      Elimina
    5. Saturno sono troppo "semplicistica" se definisco Nadja una "Rosalie" un po' più di classe o comunque più furba forse?
      Si il piano non mi pare possa funzionare a lungo termine.
      Giò

      Elimina
    6. A me continua a sembrare tutto un'assurdità.
      Non avrebbe senso né lo scambio di persona, né tanto meno che Tim si finga Boris (con quale giustificazione si spiegherebbe l'assenza di Tim, che ricordo essere il protagonista della stagione) dal momento che i due personaggi hanno due caratteri completamente diversi che, oltre all'orientamento sessuale, renderebbe pressoché impossibile la riuscita del "piano".
      Spero davvero che sia solo fumo negli occhi, perché per quel che mi riguarda non accetterei altre interpretazioni.

      Elimina
    7. Comunque Hildegard chiama Gunther non Gunstl.
      Lui è semplicemente il fratello di Alfons e stando alle anticipazioni entrerà anche in scena.

      Elimina
    8. Hai ragione ho riletto le anticipazioni è Günther e non mi ricordo chi sia.

      Elimina
    9. Siccome è un personaggio inedito, nessuno può ricordarsene. Ed è per questo che chiediamo di non rilasciare Anticipazioni incontrollate nei commenti, perché poi si crea questo genere di confusione.

      Elimina
  3. E comunque tutto questo induce anche ad un'altra riflessione: essendo il figlio di Dirk, potrebbe anche non perderlo.
    Giò

    RispondiElimina
  4. Comunque - almeno con me - Tim riesce nell'impresa di farmi non dico rivalutare protagonisti del passato ma di farmeli giudicare meglio.
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non capisco proprio come faccio a piacere un personaggio del genere, soprattutto se paragonato a Boris.

      Elimina
    2. Hai perfettamente ragione a parte William che non ha rivali...io cerco i tutti i modi di seguire qualche episodio di questa stagione giusto x non perdere il filo ma proprio non ce se la fa una noia mortale in quasi la totalità personaggi e storie che non mi piacciono soprattutto i pritagonisti x me al momento questa stagione è da bocciare eli

      Elimina
    3. Oddio, Eli, continuerò a dirne di tutti i colori su William sempre, però almeno era una brava persona.
      Giò

      Elimina
    4. È vero William era un bambinone diciamo capriccioso ma fondamenta talmente un buono sono proprio curiosa di come ricorderemo Tim a fine stagione se riusciranno a redimere Tim ma più passa e più lo trovo difficile qui ci vuole proprio un miracolo eli

      Elimina
    5. William era un ragazzino viziato e un po' cafoncello con una grossa tendenza al vittimismo e dall'innamoramento facile. Detto questo, era un personaggio assolutamente positivo e che non ha mai fatto del male veramente a nessuno, non certo intenzionalmente. Uno come Tim non me lo prenderei nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla faccia della Terra.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)