sabato 11 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Jennifer Siemann è Lucy Ehrlinger [SCHEDA PERSONAGGIO]


Nome personaggio: Lucy Ehrlinger


Ruolo: personaggio secondario della quindicesima e della sedicesima stagione di Tempesta D'Amore

Lavoro: Pr e cameriera ai piani del Furstenhof

Stato civile: single

Amori e flirt: Paul Lindbergh

Doppiata da: Ilaria Silvestri

Descrizione personaggio: Giunta al Furstenhof per trovare nuovi spunti professionali, saldando i propri debiti, Lucy ha finito per rimanere, intrecciando un complesso rapporto con il cognato Paul ed iniziando un importante percorso di maturazione. Nel suo destino, una grave tragedia che cambierà ogni equilibrio nella sua vita.

Interpretato da: Jennifer Siemann, attrice, cantante e ballerina di ventinove anni che vanta una grande esperienza teatrale, sopratutto nel campo dei musical. A Tempesta D'Amore è al suo esordio in televisione. 

11 commenti:

  1. Personaggio Lucy che dopo la morte della sorella sta intraprendendo un percorso abbastanza significativo di maturazione ,si sta prendendo cura di Paul x una promessa fatta a Romy e forse anche x questo crede di essere innamoratasi lui.ma tutto questo la sta un po frenando lei è una ragazza esuberante aperta alla vita e stare vicino che ancora non sta assolutamente elaborando il lutto non le fa bene cosa che invece fa bela regalandogli momenti di spensieratezza. Non sarà una gran bellezza ma sicuramente in questo momento è l uomo adatto a lei eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se posso dire cosa penso sinceramente, credo che Lucy meriti un uomo che sia suo e solo suo, che voglia solo lei e non, senza offesa, gli "scarti" della sorella.
      Insomma queste due pseudostorie, con tutto il rispetto, mancano completamente di contenuti: Bela la fa ridere magari e dopo? Proprio nulla...
      Paul era il marito della sorella, è la classica storia destinata magari a far discutere i fans ma i contenuti sono decisamente assenti.
      Credo che Lucy in ogni caso debba maturare ma senza perdere quella vitalità, quell'imprevedibilità anche che l'ha contraddistinta fin dal principio.
      A me piace molto la sua amicizia con Franzi perché le due ragazze si completano alla grande caratterialmente.
      Giò

      Elimina
    2. Purtroppo sono convinta che gli autori alla fine la faranno andare con Paul e come dici tu lei non meritargli scarti della sorella ...io intendevo bela almeno x il momento perché almeno la distrae un po' da Paul visto che è un suo pensiero fisso. Eli

      Elimina
    3. Si gli autori sono decisamente prevedibili. Che poi riflettevo sul fatto che in una soap o in una serie tv, è decisamente complicata la "vita" che tocca a colui o a colei che si innamora di un vedovo. In qualche modo, volente o nolente, si ritrova a convivere e a dover fare i conti costantemente con il fantasma e con il ricordo del marito o della moglie defunta del partner. E' una situazione di uno stress emotivo enorme. Infatti se da una parte ho spesso ammirato Eva nella sesta stagione, dall'altra non sarei mai voluta essere al suo posto.
      Figuriamoci la situazione della povera Lucy, che addirittura era la sorella di Romy, io non credo che Lucy, seppure innamorata, potrebbe mai viversi questa storia serenamente.
      Giò

      Elimina
    4. Devo dire che poi ci sono delle storie tra cognati nella storia della televisione davvero belle, però non è questo il caso.
      Insomma tutto quello che riguarda Lucy e Paul sa solo di forzatura in virtù del fatto che lei è la sorella della moglie defunta di lui.
      E' che non vedo futuro per loro come coppia. Insomma cosa possono avere mai da raccontare loro due in coppia insieme che non riguardi pure Romy? Mi pare che latitino i contenuti...Se hanno fatto morire Romy anche per mettere in scena questa roba qua, potevano pure evitare
      Giò

      Elimina
    5. Insomma una cosa è una storia tra i cognati in cui la parentela acquisita è l'unico elemento caratterizzante e che quindi si ritrova priva di altri contenuti e un'altra è una storia tra cognati che magari è ricca di contenuti e in cui ci si dimentica subito che i due lo erano.
      Nello specifico poi, guardare le puntate italiane mi fa capire sempre di più che è difficile trovare una donna che completi Paul come lo completava Romy.
      Giò

      Elimina
  2. Spero davvero che gli autori non finiscano per metterla con Paul. Al di la del fatto che risulterebbe piuttosto squallido, sono stufa di questi personaggi che in 5 minuti si scoprono innamorati della prima persona che gli si para davanti (un pò alla Tina per intenderci)
    Lucy può prendersi cura di Paul, aumentando l'affetto e il legame con lui, ma non deve necessariamente pensare di essersene innamorata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A meno che, dopo il piano contro Annabelle, Christoph non suggerisca a Paul di rivolgersi ad un agenzia di cuori solitari.
      Ridge'78

      Elimina
  3. Non mi piace.

    Patrizia Dietrich Fan

    RispondiElimina
  4. Siamo in tre anche a me non piace
    Andrea

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)