domenica 5 gennaio 2020

Tempesta D'Amore: Chi è la schermitrice misteriosa?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore presto farà il suo arrivo una schermitrice misteriosa che potrebbe anche essere uno schermidore in realtà, anche se dalla fisicità risulta poco probabile. E' stato svelato nel corso del promo per il 2020, rilasciato pochi giorni fa.

Le Anticipazioni non chiariscono cosa rappresenti questa figura, quasi simbolica che viene mostrata più volte durante il promo ma secondo alcuni potrebbe trattarsi di un nuovo personaggio chiave.

Per il momento si tratta di un rumor, anche perché potrebbe essere una semplice intenzione degli autori, non ancora divenuta realtà. E' probabilmente però, che questa schermitrice sarà protagonista di una story-line inedita che verrà introdotta più avanti, proprio per aprire un capitolo della soap, diverso da quello attualmente in corso. Ed allora, chi è il personaggio misterioso?

1 commento:

  1. Magari potrebbe essere la donna che nel video promozionale è con Christoph, di cui appunto non si conosce ancora il volto

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)