mercoledì 18 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Tina si sposa ed esce di scena!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore vedremo Tina realizzare il suo sogno d'amore, sposando Ragnar in una cornice molto romantica e ciò comporterà anche l'addio del personaggio.

Le Anticipazioni ci dicono che Tina, dopo essere diventata la moglie di Ragnar, lascerà il Furstenhof per trasferirsi in Islanda insieme al marito ed al figlio ed il personaggio dopo molti anni di onorato servizio uscirà di scena.

Christin Balogh lascerà così la soap dopo aver partecipato a svariate stagioni ma di lei sentiremo ancora parlare, perché almeno inizialmente Tina manterrà assidui contatti con i Sonnbichler. 

Per Tina al momento non è previsto un ritorno né breve, né lungo, anche perché il personaggio nel corso del tempo è stato sviscerato in tutti i modi e l'uscita di scena era in realtà quasi ovvia e senza dubbio doverosa, dopo tanti anni.

5 commenti:

  1. È uscita di scena con il lieto fine formando una famiglia con Ragnar e Tom
    Il personaggio è stato utilizzato ed esaurito ed ora era giusto la sua uscita dalla soap
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In un certo senso, sembra quasi che più che un grande amore, le abbiano voluto far trovare un padre per suo figlio.
      Giò

      Elimina
    2. Ma io tutto questo grande amore fra i due non lo vedo.belle le puntate italiane Denise che smaschera il padre e annulla il matrimonio.ieri mi è piaciuta Romy quando ha detto a Jessica che lei è la madre di luna e nessun altro ..brava. Eli

      Elimina
    3. Il grande amore è prerogativa dei protagonisti e qualche volta dei secondari, ce lo dovremo ricordare più spesso noi fans e spettatori e pure gli autori. Tina per gli autori è colei che è stata molto sfortunata in amore, ma io credo che la questione andrebbe valutata anche sotto un altro punto di vista: Tina è stata quasi sempre mollata o comunque i suoi uomini hanno preferito altro a lei. La questione è sempre stata non tanto se gli uomini della sua vita la volevano, ma quanto a lungo se la tenevano. Io credo che ad un certo punto in una donna come lei un uomo perde interesse. In fondo il rapporto di coppia deve essere pure stimolante, appassionante etc...
      Giò

      Elimina
  2. Francamente credo che il personaggio sia "morto" in un certo senso dopo l'uscita di scena di David. Eh si, torniamo sempre li. Parlo almeno per me ovviamente. Anche la storia di Tom e dello scambio la trovai evitabile e non realmente emozionante: non mi ha mai preso nonostante la drammaticità.
    Per il resto, la sua permanenza, se togliamo l'amicizia con Boris, è stata una lunga agonia di cui tutti aspettavamo la fine.
    Giò

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)