giovedì 5 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Robert vuole il divorzio!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore verrà dato ampio spazio alla crisi matrimoniale di Eva e Robert con conseguenze non del tutto inaspettate, se non addirittura prevedibili.

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Eva confesserà a Robert di averlo tradito e lui non la prenderà bene, decidendo di non poter  perdonare il comportamento della moglie.

Se lei sembrerà disposta a tutto per salvare il matrimonio, Robert sarà più che mai deciso a porvi fine in modo immediato ma naturalmente interverrà un fattore determinante che creerà confusione, alleggerendo la posizione di Eva. 

Le manipolazioni di Christoph verranno alla luce, gettando nuova luce sulla crisi matrimoniale dei protagonisti della sesta stagione. Ed in questo modo, si tornerà a parlare dell'amore che li unisce, più che di ciò che li separa. 

2 commenti:

  1. Un amore il loro molto volubile
    Andrea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Andrea credo che l'ultima frase riassuma alla perfezione il rapporto di Eva e Robert: da una parte c'è diciamo l'amore e le cose che li uniscono (per me non è più tanto l'amore a unirli ma altre cose), dall'altra ci sono le cose che li separano.
      In fondo un rapporto di coppia è una questione di equilibri. Non credo di dire un'eresia, perché quando si sta insieme da tanti anni come loro, non è più solo l'amore e la passione che uniscono la coppia. Nel caso di Eva e Robert, credo che la valutazione principale sia questa: sono più le cose che li uniscono a tenerli insieme? Sono più forti delle cose che li dividono?
      Mah difficile dirlo. Probabilmente quando sono sereni, le loro "differenze" non sono un problema, ma quando vanno in crisi emergono in modo anche "distruttivo". Non so se mi sono spiegata bene.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)