venerdì 20 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3313 - Intrappolati! [Germania, 29 gennaio 2020]

Tempesta D'Amore: Christoph e Dirk [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3313.
Dirk (Markus Pfeiffer) e Christoph (Dieter Bach) scoprono di essere rimasti intrappolati; a trovarli è Walter che promette di chiamare i soccorsi ma se ne dimentica subito dopo! 

Tim (Florian Frowein) cerca di riconquistare Franzi (Lea Wegmann) organizzando una romantica cena per lei. Tutto fila liscio finché qualcosa non guasta l'atmosfera. I Sonnbichler sono alle prese con la difficile vita in roulotte. Natascha (Melanie Wiegmann) e Michael (Erich Altenkopf) sono alle prese con le stranezze di Walter. 

5 commenti:

  1. Gli ha distrutto il frutteto l ha tradita aspetta un bambino da un altra donna e ancora franzj lo sta ad ascoltare non ho parole ,tra un po se lo merita uno così eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me quando Franzi avrà il nuovo compagno (Steffan?), Tim peggiorerà.
      Giò

      Elimina
    2. Con Christoph ha veramente molte cose in comune anche non essendo cresciuto con lui, forse sarà il dover soppravvivere che li ha resi così freddi. Ma ad oggi non l'ho vedo il compagno e un protagonista l'ho trovo troppo compassato e freddo. Non l'ho vedo lottare per l'unica donna che ama e senza la quale non può vivere o essere felice. Vedremo come si evolverà la situazione siamo ancora agli inizi.

      Elimina
    3. Buonasera! Tim e Nadja continuano a meritarsi a vicenda a mio parere. Dopo la storia del frutteto, redimersi agli occhi della povera Franzi è quasi impossibile. Mai visti due più scombinati di Tim e Franzi,davvero lei non se lo merita...comunque paradossalmente i figli più simili a Christoph sono o quelli che non sono cresciuti accanto a lui, (Tim) o che effettivamente non sono suoi figli (Annabelle).
      Chissà se Xenia fosse rimasta in vita, che rapporto avrebbe avuto con Tim...
      Vale

      Elimina
  2. Eh è proprio tutto lì "il discorso" .

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)