mercoledì 18 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3311 - La verità su Romy viene a galla? [Germania, 27 gennaio 2020]

Tempesta D'Amore: Dirk e Christoph [FOTO/ARD Stella Boda]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3311. Dirk (Markus Pfeiffer) e Annabelle (Jenny Loffler) cercano di arginare Christoph (Dieter Bach), pronto a dare battaglia per quel che riguarda la spiaggia thailandese. Franzi (Lea Wegmann) e Tim (Florian Frowein) non sanno come gestire la rivelazione di Nadja (Anna Lena Class) che rincara la dose. 

Mentre Paul (Sandro Kirtzel) si convince che tra Lucy (Jennifer Siemann) e Bela (Franz-Xaver Zeller) ci sia del tenero, Michael (Erich Altenkopf) riprende ad indagare sulla morte di Romy (Désirée von Delft), preoccupando molto Natascha (Melanie Wiegmann). I sospetti si concentrano su Annabelle! 

André (Joachim Latsch) è felice perché Linda (Julia Grimpe) ha scelto di stare insieme a lui ma è costretto a rendersi conto che la donna è molto legata a Dirk. Lei gli chiarisce che l'uomo farà sempre parte della sua vita, essendo il padre dei suoi figli.

9 commenti:

  1. Sinceramente mi pare proprio che la cosa si appresti a diventare una specie di fotocopia di Adrian e Desirèe. Insomma l'antagonista incinta o finge di esserlo (magari nel frattempo si fa ingravidare) e il protagonista di turno (che come gran parte dei protagonisti deve dimostrare almeno una volta di essere fesso) se la sposa. Mah, mi pare roba già vista...
    Beh quindi Dirk e Linda non hanno solo Steffan?
    Ma cosa ha fatto di male la povera Linda per ritrovarsi André da una parte e l'ex dall'altra? Ma meglio da sola...
    Giò

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certi che sto Tim oltre un mezzo delinquente è pure fesso farsi raggirare con la storia della gravidanza da nadja se dura così prima della fine della stagione devono cambiare protagonista se no perdono tutti i telespettatori per quel che ho capito in Germania non ha molti estimatori eli

      Elimina
    2. Ci credo che hanno scelto il colpo di fulmine per lei, come fai a innamorarti nel tempo di uno così che non ha un pregio nemmeno a cercarlo con il lanternino? Penso che passerò la stagione a cercare una qualche qualità a Tim, dovrà pur venir fuori qualcosa.
      Oddio, i protagonisti maschili la figura dei fessi la fanno, è quasi una regola non scritta, però lui ci andrà a letto quindi è verosimile che lei possa essere incinta.
      Giò

      Elimina
    3. E comunque, Eli, a parte il fatto che è un mezzo delinquente e diciamolo pure una specie di Christoph, a livello sentimentale il rischio più grande è che è un donnaiolo.
      Giò

      Elimina
    4. Sarebbe bellissimo dal mio punto di vista che dopo tutto quello che le hanno combinato Christoph e Tim, sia Franzi a rendere padre Tim. Se scrivessi io la storia farei scoprire presto la finta gravidanza e magari la scoperta che Nadja sia sterile, in modo che i piani grandiosi di Christoph vadano a monte. E magari farei in modo che Tim e Franzi si riavvicino solo per una notte in cui lei rimane incinta ma l'ho scopre solo quando è già entrato in scena il rivale di Tim (magari Steffan), e magari l'ha farei rimanere incinta di due gemelli (per ironia della sorte). A quel punto col cavolo che farei avvicinare quei due ai miei figli. Almeno non ci sarebbe la solita storia del rivale e la storia con la protagonista che si arriva a un passo dalle nozze.

      Elimina
    5. C'è una cosa che non capisco comunque. Se le mele sono il simbolo del loro amore e la professione futura della protagonista come può realizzare il suo sogno se stanno tagliando gli alberi della frutticoltura per costruirci il campo da polo? Per Franzi quegli alberi hanno un valore speciale non sono sostituibili e come può fare i succhi senza frutta? Non riesco a capire sono parecchio confusa.

      Elimina
    6. Ma qui siamo tutti un po' confusi veramente comincia ad essere difficile stare dietro a tutto e dare una logica quando puntualmente questa non c'è. Forse Tim x farsi perdonare ripiantera' questo benedetto frutteto ,anche se la vedo dura furfante donnaiolo e chissà quante ancora ne combinerà a volte non sembra collegare il cervello eli

      Elimina
    7. Vedi il problema è che gli alberi che c'erano nel frutteto erano grandi e robusti per far crescere alberi di quel genere ci vogliono 2 decenni come minimo e come fanno se la loro storia dovrebbe durare un anno? E' impossibile. Sono molto confusa. Di solito il talento della protagonista è quello che vale di più, spero che gli autori si inventino qualcosa per impedire il progetto di quel polo club. Non è giusto che vincano sempre i furbi, ci deve essere un modo per fermare il progetto.

      Elimina
    8. Ma guarda non ho proprio idea di che cosa si inventano io so solo che questa stagione non mi piace io cerco di seguirla ma mi annoiò subito è appena l'inizio ma oramai i protagonisti dovrebbero essere inquadrati ,a me non non piacciono non mi danno nessuna emozione ,quando mi affeziono a una coppia protagonista io faccio mie ogni gioia o sofferenza che sia ma questo da subito eli

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)