giovedì 12 dicembre 2019

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3310 - Nadja è incinta! [Germania, 22 gennaio 2020]

Tempesta D'Amore: Annabelle e Lucy [FOTO/ARD Christof Arnold]
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3310. Michael (Erich Altenkopf) cerca di sostenere Natascha (Melanie Wiegmann), preoccupata per la malattia del padre. In seguito, Michael nota Walter impegnato a consultare un libro di naturopati ed un terribile sospetto lo assale. 

Nadja (Anna Lena Class) rivela a Tim (Florian Frowein) di essere incinta e lui vorrebbe parlarne con Franzi (Lea Wegmann). Ancora prima che lui riveli la verità alla ragazza, Franzi sorprende Tim e Nadja a confabulare. 

Hildegard (Antje Hagen) è arrabbiata con Alfons (Sepp Schauer). Nonostante le loro incomprensioni, Bela (Franz-Xaver Zeller) e Lucy (Jennifer Siemann) vincono la loro sfida. Annabelle (Jenny Loffler) è frustrata perché non sta facendo alcun progresso con Paul (Sandro Kirtzel). Lucy ricorda ad Annabelle che nessuna delle due potrà mai conquistare il cuore del fisioterapista. 

2 commenti:

  1. Buongiorno! Posso dire che trovo Tim e Nadja molto più in sintonia, rispetto a Tim e Franzi? Un po' come ai tempi di Patrizia e Sebastian (anche se quei due come coppia dark erano insuperabili).
    Spero che non approfondiscano la conoscenza di Paul e Annabelle, perché sarebbe davvero pessimo. Ormai vedo bene Lucy con Paul (trovo Lucy un personaggio piacevole e divertente, onestamente una delle più interessanti di questa stagione assieme a Nadja e la storyline di Michael).
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dimenticare Sebastian e Patrizia. Chissà cosa avrebbe detto Sebastian decima stagione vedendo Sebastian undicesima stagione...Me lo sono chiesta spesso...Aha aha aha...
      Io invece non vedo bene Lucy e Paul: sono così forzati...
      Io dico che oltre a non avere sintonia, secondo me Tim non è un grande amore, è una calamità.
      Giò

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)