![]() |
Tempesta D'Amore: Annabelle e Lucy [FOTO/ARD Christof Arnold] |
Tempesta D'Amore: Puntata n. 3310. Michael (Erich Altenkopf) cerca di sostenere Natascha (Melanie Wiegmann), preoccupata per la malattia del padre. In seguito, Michael nota Walter impegnato a consultare un libro di naturopati ed un terribile sospetto lo assale.
Nadja (Anna Lena Class) rivela a Tim (Florian Frowein) di essere incinta e lui vorrebbe parlarne con Franzi (Lea Wegmann). Ancora prima che lui riveli la verità alla ragazza, Franzi sorprende Tim e Nadja a confabulare.
Hildegard (Antje Hagen) è arrabbiata con Alfons (Sepp Schauer). Nonostante le loro incomprensioni, Bela (Franz-Xaver Zeller) e Lucy (Jennifer Siemann) vincono la loro sfida. Annabelle (Jenny Loffler) è frustrata perché non sta facendo alcun progresso con Paul (Sandro Kirtzel). Lucy ricorda ad Annabelle che nessuna delle due potrà mai conquistare il cuore del fisioterapista.
Buongiorno! Posso dire che trovo Tim e Nadja molto più in sintonia, rispetto a Tim e Franzi? Un po' come ai tempi di Patrizia e Sebastian (anche se quei due come coppia dark erano insuperabili).
RispondiEliminaSpero che non approfondiscano la conoscenza di Paul e Annabelle, perché sarebbe davvero pessimo. Ormai vedo bene Lucy con Paul (trovo Lucy un personaggio piacevole e divertente, onestamente una delle più interessanti di questa stagione assieme a Nadja e la storyline di Michael).
Vale
Come dimenticare Sebastian e Patrizia. Chissà cosa avrebbe detto Sebastian decima stagione vedendo Sebastian undicesima stagione...Me lo sono chiesta spesso...Aha aha aha...
EliminaIo invece non vedo bene Lucy e Paul: sono così forzati...
Io dico che oltre a non avere sintonia, secondo me Tim non è un grande amore, è una calamità.
Giò